Ho provato seguendo questo link nello specifico, ma non ci sono riuscito penso non sia difficile bisogna capire come muoversi( bisogna secondo me tentare tante volte fino a quando tutto riesce bene , è il tempo che manca)
Ho provato seguendo questo link nello specifico, ma non ci sono riuscito penso non sia difficile bisogna capire come muoversi( bisogna secondo me tentare tante volte fino a quando tutto riesce bene , è il tempo che manca)
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
drago68 (29-02-16)
Bisogna decidere innanzitutto quale stock usare, Mystorry utilizza le just5 ma forse si potrebbe tentare con le modstock che continuano ad essere affinate .
Visto così non parrebbe difficile è un po lungo forse ma non mi pare complicatissimo. Certo c'è da provare l'importante è però che non si brikki il telefono.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
quello no, fin quando non si flasha un preloader.bin errato, hai sempre la possibilità di mettere una rom con flashtool..
se la rom postata è in formato flashtool, basta deselezionare alcuen voci in fase di flash ..
Se la rom è su base recovery custom , ancora più semplice.. il ripristino le backup in pochi minuti riperterà il telefono allo stato pecedente...
Mi volevo cimentare per qualche altro smartphone.. ma il tempo è sempre tiranno![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sinceramente di guide ce ne sono parecchie, le sto leggendo tutte molti sono simili, sul finale mi blocco quando devo trovare i file con questa dicitura ''perm or set_perm_recursive'' dall'updater-script che non trovo,gli altri passaggi li ho fattti alla lettera, ora provo con il link che mi hai dato e vediamo cosa succede
io sto usando come rom base la miui pro 5.12.17 ultima funzionante e fare porting con la 6.2.18 del redmi note 2
messaggio per megthebest
salve che guida mi consigli per provare a fare porting con le due rom citate
infatti anch'io non ho trovato quelle stringhe e quindi ho pensato che comunque non andava modificato niente ho provato quindi ad installarla sempre tramite recovery ma mi dava errore in fase di scaricamento. il port l'ho fatto ( visto cheho la just miui di mystory con la rom presa dal sito polacco del terminale redmi note 2
Ultima modifica di giacob1; 29-02-16 alle 15:39
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
Ma fare modstock e Miui o Miui Pro?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
io usando la miui pro l'installazione la porto a termine,sono poi i messaggi di permessi che mi bloccano, e penso che siano dovuti a quelle stringhe che non si trovano