dipende tutto da mystory se è ancora interessato al p6000!
Visualizzazione stampabile
il suo interesse è direttamente proporzionale agli introiti che derivano dalle persone che continuano a supportarlo.. ormai l'andazzo è chiaro.. ci lavorano se pagate.. sono dei mercenari.. anche perchè, diciamocelo, il P6000 è già tramontato da un pezzo e il suo lavoro alla fine è inutile, visto che il 90% dei possessori non sa nemmeno che esistono rom custom per il P6000
Purtroppo hai ragione, infatti bisognerebbe vedere se riesce a metterci mano chi di noi ha più dimestichezza e/o conoscenza della materia.
a me risulta che mystory non fa parte dei mercenari della miuipro russa ma è solo un appassionato/a del mondo android e dovrebbe essere americano/a di washington. Comunque speriamo bene.Gli ho mandato un msg in privato vediamo cosa risponde
Miui Pro è una truffa bielorussa!!A mystory chiederei più assistenza che prodotti finiti, io purtroppo non sono del campo e non sarei in grado di compilare una Rom ma sarebbe meglio per qualcuno di noi che ha le giuste conoscenze, sempre che ci sia e che avesse tempo da perdere.
Amici anche io ci ho provato diverse volte ma idem come l'amico giacob, mi piace smanettare e in tempo passato ho sbloccato parecchie cose, se solo saprei quali sono gli strumenti giusti posterei io settimanalmente gli aggiornamenti per i nostri p6000, se giacob che ha più confidenza con mystory si farebbe indicare come procedere potremmo fare noi senza fare perdere tempo prezioso a mystory e il tutto ci impegnamo che rimane tra di noi qui, cosa ne pensate?
Sicuramente in questo thread c'è qualcuno esperto per fare i porting, ( @megthebest o jagger1976 ) se non ha il tempo comunque può dare una dritta di come eseguire il porting.
Raga, ne ho fatti una marea di porting quando c'era il sito di patrucco, ma purtroppo il chipset era diverso, io usavo n9500 (mtk6589).. Me ho provati un paio con p6000, ma nulla, un po per mancanza di tempo, un po per la difficoltà maggiore sui chipset 64 bit, non vi posso proprio essere di aiuto..
P.s. ho problemi con la.vibrazione, non mi vibra più, prima di smontarlo, qualcuno aveva cambiato il pezzo, dove lo avete preso?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App