Visualizzazione stampabile
-
Ottimo grazie, ordinero' questo.. Grazie..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
Aggiornamento MoDStoCK
changelog: modifiche nei messaggi
Aggiornato il software
grafico di editing
rimosso dal l'icona di scatto Multi utente
Rimosso oscuranti foto del chiamante quando si riceve una chiamata Costruire 02/23/16 modifiche nei messaggi Cambiato distanza indekator Wi-Fi, una scheda SIM nella barra di stato aggiornato Browser Aggiornato PlayMarket Costruire 2.02 .16 aggiunta alla configurazione cambiamenti della moda modifiche in Dialer cambiamenti grafici software aggiornamento costruire
-
Mystory mi ha risposto che ha tempo per fare il porting, ma è come se mancasse un NON nella risposta :) :) ... gli ho nuovamente chiesto conferma. Fino alla fine mi manderà a quel paese!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Mystory mi ha risposto che ha tempo per fare il porting, ma è come se mancasse un NON nella risposta :) :) ... gli ho nuovamente chiesto conferma. Fino alla fine mi manderà a quel paese!!
Insistito che ti ascolta [emoji106]
-
Alla fine ce l'abbiamo fatta ;) .... Mystory ha risposto così:
At the end of the month there will be time to transplant MIUI 7.2
-
-
Quote:
giacob1
Aggiornamento
MoDStoCK
changelog: modifiche nei messaggi
Aggiornato il software
grafico di editing
rimosso dal l'icona di scatto Multi utente
Rimosso oscuranti foto del chiamante quando si riceve una chiamata Costruire 02/23/16 modifiche nei messaggi Cambiato distanza indekator Wi-Fi, una scheda SIM nella barra di stato aggiornato Browser Aggiornato PlayMarket Costruire 2.02 .16 aggiunta alla configurazione cambiamenti della moda modifiche in Dialer cambiamenti grafici software aggiornamento costruire
Certo che non si capisce granché dalla traduzione. La sto provando dopo averla installata senza wipe sulla just5 e devo dire che il navigatore GPS è quasi decente. Non riesco però a gestire le impostazioni nova launcher, tu hai provato?
-
Quote:
dibilino
Alla fine ce l'abbiamo fatta ;) .... Mystory ha risposto così:
At the end of the month there will be time to transplant MIUI 7.2
Ma sarà marshmellow?
-
Che io sappia è basata su marshmallow
-
Quote:
dadostefa
Certo che non si capisce granché dalla traduzione. La sto provando dopo averla installata senza wipe sulla just5 e devo dire che il navigatore GPS è quasi decente. Non riesco però a gestire le impostazioni nova launcher, tu hai provato?
no. resto con la miui di mystory