Visualizzazione stampabile
-
Avevo anche chiesto ad OPG se lui avrebbe fatto il porting la risposta:marshmallow if possible, http://bbs.elephone.hk/space-uid-6403.html will make the kernel, without kernel, a lot will not work.it is because of the kernel and lack of drivers, the camera does not work on 5.1
se possibile marshmallow, NiksSkersts Profile - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 farą il kernel senza nocciolo, un sacco non funzionerą.č a causa del kernel e la mancanza di driver, la fotocamera non funziona su 5,1.
Praticamente dovrebbe essere NiksSkersts a provare il porting marshmallow con la certezza che vi saranno dei bugs
-
Questo č quelo che mi ha rispoto mystory ; Android 6 Marshmallow č difficile da raggiungere, a meno che il rilascio ufficiale di elefono
-
Un utente vip sul sito bielorusso un oretta fa aveva pubblicato di aver una rom da voler condividere con altri utenti, contento ma deluso del sito che sembrava defunto, gli ho scritto dandogli anche il mio email se volesse in qualche modo dividere la sua felicitą con noi Italiani, a distanza di un ora messaggio dell'utente vip e il mio sono stati rimossi, i guardiani del sito cimitero ci sono, non si abbassano a risponderci a noi comuni mortali
-
Bisognava contattarlo in pm.Speriamo lo abbia letto prima della cancellazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Un utente vip sul sito bielorusso un oretta fa aveva pubblicato di aver una rom da voler condividere con altri utenti, contento ma deluso del sito che sembrava defunto, gli ho scritto dandogli anche il mio email se volesse in qualche modo dividere la sua felicitą con noi Italiani, a distanza di un ora messaggio dell'utente vip e il mio sono stati rimossi, i guardiani del sito cimitero ci sono, non si abbassano a risponderci a noi comuni mortali
Ti ricordi il nikname, cosi proviamo se č uno che partecipa al thread di contattarlo privatamente
-
Quote:
giacob1
Ti ricordi il nikname, cosi proviamo se č uno che partecipa al thread di contattarlo privatamente
se ricordo bene dovrebbe essere templin57
-
Quote:
drago68
Ho scritto un pm chiedendogli se č lui l'utente a cui hanno cancellato un post su una ROM del P6000.
-
Quote:
drago68
Da quello che ho potuto verificare comunque č un utente vip ma possessore Xiaomi redmi Nota 4G
-
aveva scritto sul forum p6000
-
Quote:
drago68
aveva scritto sul forum p6000
Si questo l'ho capito , ma se non ha il cell. il motivo qual'č, ho scrutato tutti i suoi messaggi ma non si parla minimamente di p6000