@bovirus,
Che non ci sono più novità su questo telefono da tempo.
Visualizzazione stampabile
@bovirus,
Che non ci sono più novità su questo telefono da tempo.
@leonardello
Dare una mano a megthebest e raccogliere link e info per chi ce l'ha non mi sembra una cattiva idea.
@bovirus,
La mia affermazione non è riferita all'attività sul thread ma al fatto che non escono più ROM per questo telefono.
Ciao ragazzuoli, ho ancora il mio bell'Elephone P6000 ... solo che il GPS ha smesso di funzionare, primi mesi fix istantanei con livelli GPS a 30-35... adesso ZERO assoluto.
Ho già ripristinato di fabbrica, io ho sempre usato la ROM Stock del 17 aprile, mai cambiato. E il GPS lo stesso non va.
Avete consigli?
Provare un'altra rom? Dove trovo una guida su come mettere Recovery?
Ho visto la prima pagina, ma oltre ai link per scaricare i tool e le rom non ho trovato "guide" da seguire... sono un po' paranoico quando si tratta di modificare il cell, anche perché lo uso per lavoro e non posso permettermi brick / malfunzionamenti importanti...! :D
Adesso ho scaricato MobileUncle Tools x64, e tramite quello pensavo di installare la recovery "TWRP 3.0.0.2 PER P6000 GRAZIE A OPG repack megthebest con lingua italiana selezionabile" che c'è nel primo post. Va bene con MobileUncle? Vado tranquillo?
E poi tramite recovery potrei installare la ROM "NEW NEW Just5-BlissPOP 4 Mystory 5.1.1 Gennaio 2016" ? Me la consigli?
Grazie leonardello se mi risponderai. :)
Siate ottimisti.
Lenovo ha aggiornato a Marshmallow il Lenovo A7000 (smartphone usato anche per i svariati porting per l'Elephone)..segnalatelo ai sviluppatori che sicuramente si metteranno al lavoro.
Stesso difetto sul P6000 della mia donna (tra l'altro incazzatissima perché invece sul mio pro il GPS funziona)... Confermi che anche il tuo non ha avuto cadute e disastri simili, ma ha semplicemente smesso di funzionare il GPS? Mistero. Qualcun altro ha sperimentato lo stesso difetto? Io ho provato di tutto, i vari programmi per la modifica del file di configurazione etc ma nulla di nulla
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
@celexis
Indica per favore sempre nei post la versione del firmware.
Prova la procedura indicata su vari siti con MobileUncle per la taratura/fix del GPS. Serve il root.