Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
celexis
Indica per favore sempre nei post la versione del firmware.
Prova la procedura indicata su vari siti con MobileUncle per la taratura/fix del GPS. Serve il root.
Grazie bo, è lo stesso firmware del post che ho quotato, rom stock del 17/4, per questo non l'ho ripetuto. Ho provato anche le varie guide per il fix GPS, compresa quella con mobileuncle, ovviamente terminale rootato da tempo.
La stranezza è che ha smesso di funzionare improvvisamente senza motivo, senza che facessi modding o altre operazioni, né sono state caricate app particolari, se non è un difetto hardware davvero non riesco a capirne la causa
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
-
Quote:
giannicavallero
bene, chissà se gli amici che sono in contatto con mystory (mi sembra quello più sensibile) riescono a passargli la dritta e sentire se per caso ci sta lavorando;)?
a MYSTORY gli ho passato l'info. Aspetto risposta
-
Anche per me come per celexis il GPS ha cessato di funzionare.
Se lascio il Cell in balcone con mobileuncle a fixare una 15' di minuti poi riesce ad agganciare. Il problema è che poi se riavvio il dispositivo o passa del tempo, al successivo fix riparte con un cold fix SEMPRE. Quando va... Non ha senso!
-
Ragazzi scusate il bump... Ma mi sapete dire - ad oggi - qual è la migliore Custom ROM per il P6000 ?
Se no reflasho la stock rom e buonanotte, che tanto andava più che bene se non fosse che il GPS mi è morto. :)
-
Quote:
jormungandr
Ragazzi scusate il bump... Ma mi sapete dire - ad oggi - qual è la migliore Custom ROM per il P6000 ?
Se no reflasho la stock rom e buonanotte, che tanto andava più che bene se non fosse che il GPS mi è morto. :)
io utilizzo questa link
-
Anche io.
Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giacob1
Quote:
leonardello
Anche io.
Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, nel frattempo ho flashato la Stock versione Giugno 2015... funziona tutto come prima, compreso il GPS ballerino. :laughing:
Questa MIUI porting ha qualche difetto sostanziale? L'update 160119? Si flasha da recovery? TWRP va bene?
-
Quote:
jormungandr
Grazie ragazzi, nel frattempo ho flashato la Stock versione Giugno 2015... funziona tutto come prima, compreso il GPS ballerino. :laughing:
Questa MIUI porting ha qualche difetto sostanziale? L'update 160119? Si flasha da recovery? TWRP va bene?
è perfetta la puoi installare sia da flash che da twrp, comunque ti consiglio di farlo da recovery. Prima pero fai un nandroid
-
Quote:
giacob1
è perfetta la puoi installare sia da flash che da twrp, comunque ti consiglio di farlo da recovery. Prima pero fai un nandroid
Fatto, flashata! Ci ha messo 3-4 minuti buoni a bootare ma penso sia normale. L'impressione generale è molto buona, la UI è veramente ben fatta. Credo mi ci devo solo un po' abituare. :) La batteria effettivamente dura un po' meno della stock, seppur abbia tutte le impostazioni default per ottimizzare... poca roba. Il GPS invece, per ora mi sembra veramente buono, il primo fix lentino ma poi quasi istantaneo durante la giornata... forse poco preciso all'inizio però, sacrifica il tempo di fix per precisione, poi più o meno si assesta. Speriamo continui così!!
Ah, ultima cosa, la MIUI mi ha presentato un aggiornamento... la v. 6.4.14 da 720Mb.. lo faccio o meglio di no? :D
-
Quote:
jormungandr
Fatto, flashata! Ci ha messo 3-4 minuti buoni a bootare ma penso sia normale. L'impressione generale è molto buona, la UI è veramente ben fatta. Credo mi ci devo solo un po' abituare. :) La batteria effettivamente dura un po' meno della stock, seppur abbia tutte le impostazioni default per ottimizzare... poca roba. Il GPS invece, per ora mi sembra veramente buono, il primo fix lentino ma poi quasi istantaneo durante la giornata... forse poco preciso all'inizio però, sacrifica il tempo di fix per precisione, poi più o meno si assesta. Speriamo continui così!!
Ah, ultima cosa, la MIUI mi ha presentato un aggiornamento... la v. 6.4.14 da 720Mb.. lo faccio o meglio di no? :D
No perchè non lo finalizza, se lanci l'aggiornamento manda in recovery il telefono e poi reboota sulla versione già in uso.