Grazie, immaginavo.. :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se questa rom 5.1. cyano sia nuova ma vi posto il link magari se c'è qualcuno che vuol provare installare anche open gapps Prime impressioni da 4pda russo
Firmware molto agile. Liscio a Modstoka, anche nella sua nativa Trebuchet (ha anche quasi in grado di ridimensionare i widget :)) traduzione completa. Nella cornice di molte caratteristiche utili di GravityBox. Non solo ha trovato un indicatore di velocità di rete nella barra di notifica. Risolto l'installazione di indicatore di velocità del modulo di rete Xposed. Gravità non scommettere. Soddisfatto esteso menu di selezione del tipo di rete. Mettiti LTE / WCDMA e internet / comunicazione in generale quasi mai perso, pescato nelle zone morte dove in precedenza solo GSM è stato nravitsa. GPS su avviamento a freddo in 2 minuti 7 satelliti raccolti, non tenere più a lungo. opere Bluetooth, gamepad collegati rapidamente. Per il Wi Fi lamentele. Il suono per me un po 'di problemi di udito. Ciò è dovuto l'equalizzatore preset "piccoli altoparlanti". Volume e l'altoparlante esterno e il parlato normale. Suono o cosa non mono, entrambi i canali stanno lavorando con le cuffie. La batteria vale, Giordania non è sentita, ma troppo presto per giudicare. La temperatura del colore dello schermo riempito, corrispondenza di colore. La luminosità minima è molto minimale. Camera. Io non sono un artista, ma mi sento come la qualità dello scarico. Ma il video è in grado di scrivere nella FHD. La fotocamera anteriore funziona, perché ci vogliono solo 4: 3. Sfumature di entrambi lì. fotocamera Funzionale un po 'austero, ma per coloro che di solito fotkaet in modalità automatica. SHUTTER È possibile configurare il pulsante di accensione. Fa freddo. Non mi ricordo il firmware dove era più fresco, ma piuttosto il contrario. La duplicazione del lavoro dello schermo, i ritardi sono minimi. ? Che altro
Scusate, dato che ho filato il vetro della fotocamera posteriore, qualcuno sa se posso cambiare solo il vetrino o devo sostituire tutta la fotocamera? Eventualmente come si smonta?
Edit .... ho trovato, è possibile sostituire il solo vetro ;) !
Ah, un altro piccolo difettuccio... quando creo delle cartelle di icone nuove, quando ci rientro dentro compare questo:
https://drive.google.com/open?id=0B4...Wc2alYzS1BzVVU
E' un bug? Risolvibile? Vivo lo stesso, è solo per sapere. :D
La risposta di MYSTORY deludente
Can't do Android 6 Marshmallow.Only such as elephone do. Non può fare Android 6 Marshmallow. Solo come il telefono fare.
Praticamente si puo fare il porting solo se elephone fa una rom per il p6000 con marshmallow. Ma! a questo punto se elephone fa la rom 6.0 a cosa serve fare i porting?
Sto provando l'ultima cyano devo dire che è performante è quasi perfetta solo l'audio un po basso ma con l'aiuto di speakerboost e dolby atmos va bene.
L'ultima cyano 12.1. modificata da Sanek akias opg del sito russo 4pda va effettivamente bene, quasi fantastico per questo device il segnale gps ed il funzionamento dei navigatori. Confermo il volume leggermente basso. Notevole anche il numero di opzioni nelle imostazioni SIM. Non riesco tuttavia a settare la prefernza 4G/LTE. O funziona in LTE ma resta senza segnale ove il 4G non C'è oppure funzione in H+ se scelgo l'opazione LTE/WCDMA