Ciao, mi dai il link per favore della cyano che stai provando?
Ciao, mi dai il link per favore della cyano che stai provando?
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
drago68 (25-04-16)
Ho visto che è un porting del redmi note ... ma è basata su miui o cyano? E possibile qualche screenshot?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
dibilino (25-04-16)
Ultima modifica di giacob1; 05-05-16 alle 15:37
giannicavallero (05-05-16)
Buongiorno a tutti. ho anch'io un p6000 da circa 6 mesi e qualche tempo fa, curiosando su questo forum, avevo letto di un problema con la fotocamera frontale. non mi sono posto il problema anche perchè non sono assulutamente "pratico" di aggiornamenti e cose simili.
qualche giorno fa, avrei avuto bisogno di usare la fotocamera frontale e da allora, sto impazzendo per ritrovare tra i messaggi, quello coni vari link ai file e la guida per l'installazione.
qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarli? ho ovviamente già usato la funzione cerca...son due giorni che la uso ma senza trovarla.
grazie in anticipo a tutti!
Grazie per la risposta.
ma se mi parli di fotocamera posteriore direi direi di avere un altro problema. nel mio caso, è la frontale a "non accendersi": il telefono continua a funzionare ma il solo modo per utilizzare la fotocamera posteriore (quella che altrimenti funziona) è di riavviare.
A qualcuno è capito lo stesso problema?
ciao non so se posso essere di aiuto... comunque ci provo... modello P6000 5.0 01 versione rom p6000_5.0_01_v3.3_20150611 che dovrebbe essere la p6000_modstock_02.02.16, uso di una sola scheda sim:
difetti:
1) 4g inesistente e quando si prova ad attivarlo il cellulare quasi va in blocco si ha difficoltà nel ripristinare il 3g e di solito bisogna resettare il cell. a volte, in aggiunta capita che, dopo aver tentato di usare il 4g, quando lo schermo diventa nero non si riesce più a "riaccenderlo"; si sente la vibrazione dei tasti frontali ma il cell non si accende costringendo a togliere la batteria e resettare;
2) gps impreciso: preciso di non aver mai fatto il fix e usando il navigatore (sia google maps che WAZE) spesso il segnale si perde e ti ritrovi in altri luoghi; per lo più a macchina ferma (ad esempio al semaforo, la stessa continua a muoversi);
3) segnale wifi direi ottimo
4) segnale 3g a volte si perde la linea o il ricevente non sente ma questo penso sia causa della wind;
5) durata batteria con circa 2 ore di navigazione gps (tenendolo in carica!!!) un'oretta di internet senza wifi e al massimo un'ora di telefonate non arriva a fine serata (accensione alle 06.00 e alle 22 circa il 15% di batteria)
6) per il resto non ho trovato grossi problemi, raramente usato con giochi come world of tank non lagga ed è abbastanza fluido.
ciao e spero di essere stato utile