Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 12.1 20160416 , qualcuno che l'ha provata sa dirmi come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
CyanogenMod 12.1 20160416 , qualcuno che l'ha provata sa dirmi come va?
La sto utilizzando e devo dire che va bene un po basso il volume della suoneria ma risolvibile con dolby atmos. Ti avviso che la radio non c'è
-
Eh no senza radio FM non va bene!
-
Quote:
giacob1
La sto utilizzando e devo dire che va bene un po basso il volume della suoneria ma risolvibile con dolby atmos. Ti avviso che la radio non c'è
Possibile scaricare la Patch per aumentare il volume file:
Прикрепленный файлПатч громкости CM 12.1.zip ( 207,6 КБ )
[URL="http://4pda.ru/forum/dl/post/8101836/%CF%E0%F2%F7+%E3%F0%EE%EC%EA%EE%F1%F2%E8+CM+12.1.z ip"]
visto che non si riesce dal sito 4PDA, e da quello che ho capito tu puoi. grazie
-
Quote:
josoft86
Possibile scaricare la Patch per aumentare il volume file:
Прикрепленный файлПатч громкости CM 12.1.zip ( 207,6 КБ )
[URL="http://4pda.ru/forum/dl/post/8101836/%CF%E0%F2%F7+%E3%F0%EE%EC%EA%EE%F1%F2%E8+CM+12.1.z ip"]
visto che non si riesce dal sito 4PDA, e da quello che ho capito tu puoi. grazie
L'ho provata, e a dirti la verità non ho postato il link perchè non varia una mazza comunque se qualcuno vuol provarla ecco il link direttamente da XDA con istruzioni. File APRDCL
-
@giacob1
Avete già provato tool come Dolby Atmos?
-
Quote:
bovirus
@
giacob1
Avete già provato tool come Dolby Atmos?
Nei post precedenti ho menzionato il tool dolby atmos in più consiglio di installare speaker boost, andando a congelare l'applicazione di sistema audio di default . fate in questo modo non vi pentirete, dolby e speaker accoppiata vincente
-
Quote:
giacob1
Nei post precedenti ho menzionato il tool dolby atmos in più consiglio di installare speaker boost, andando a congelare l'applicazione di sistema audio di default . fate in questo modo non vi pentirete, dolby e speaker accoppiata vincente
@bovirus
@giacob1
Grazie per le indicazioni:)
-
Quote:
leonardello
Eh no senza radio FM non va bene!
E perché? Non usi la radio digitale? Ho provato entrambe le CM 12.1 di mystory e di sanek e non trovo differenze, voi?
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dadostefa
E perché? Non usi la radio digitale? Ho provato entrambe le CM 12.1 di mystory e di sanek e non trovo differenze, voi?
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
Non vedo perchè utilizzare traffico dati per sentire una radio locale .