Visualizzazione stampabile
-
speriamo bene, la rom miui è quella che preferisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
speriamo bene, la rom miui è quella che preferisco
Sto cercando di capire su quale android è basata ma non trovo la versione.Su un post di Androidiani del Redmi note ho letto che non ha la lingua italiana. Bisognerà andare di "more locale2"
-
MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA 5.0.2
Prima di procedere all'installazione, si raccomanda di fare: Pulire la cache, Dalvik, i dati (bene, o semplicemente selezionare cancellare fabbrica o di ripristino delle impostazioni predefinite non ricordo come chiamato esattamente) Scarica per l'installazione della ripresa: Collegamento a Yandex Disk . Impostazione abbastanza a lungo - quindi siate pazienti di partenza di circa + - 10 minuti Cosa c'è di nuovo: 1) ha aggiunto una modalità leggero (quello che rappresenta - nelle ultime 2 screenshot) in breve - che riduce al minimo l'interfaccia rende Windows assomigliare
-
Bisognerebbe testarla ... è completamente in italiano? Io ho la miui 7.1.1 di mystory ... potrò installarla senza wipes?
-
Su quale android è basata?
-
Sempre 5.0.2 ... è scritto credo.
-
infatti è 5.02, non appena ho un po di tempo testero anche questa. chi fa prima dia info su questa rom
-
Quote:
dibilino
Bisognerebbe testarla ... è completamente in italiano? Io ho la miui 7.1.1 di mystory ... potrò installarla senza wipes?
non penso questa e una portabiltà che non è stata fatta da MYSTORY
-
Non so se vale la pena, non è 5.1 però sarebbe una miui piena.
-
Quote:
giacob1
MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA 5.0.2
Prima di procedere all'installazione, si raccomanda di fare: Pulire la cache, Dalvik, i dati (bene, o semplicemente selezionare cancellare fabbrica o di ripristino delle impostazioni predefinite non ricordo come chiamato esattamente) Scarica per l'installazione della ripresa: Collegamento a
Yandex Disk . Impostazione abbastanza a lungo - quindi siate pazienti di partenza di circa + - 10 minuti Cosa c'è di nuovo: 1) ha aggiunto una modalità leggero (quello che rappresenta - nelle ultime 2 screenshot) in breve - che riduce al minimo l'interfaccia rende Windows assomigliare
ciao mi dai link gentilmente,grazie