Visualizzazione stampabile
-
la sto provando, linguaggio in italiano, simile alla miu, installato gapp per play store e account google, errore che trovo č la scritta ''mzsyncservice si blocca in modo anomalo'' e durante la carica mi va in aggiornamento firmware di continuo, qualcuno lo sta provando e ha riscontrato questo o altro? grazie
-
disinstallato, errore continuo di ''mzsyncservice'' e quando va in blocco schermo ricerca in continuazione di aggiornamento, in pių riscaldamento eccessivo batteria
-
Ecco quale delle nuove che avete provato va meglio con la questione surriscaldamento?
-
Cm 12.1 sanek v2.2. Bliss pop ha il processore overclock e scalda di pių
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Cm 12.1 sanek v2.2. Bliss pop ha il processore overclock e scalda di pių
Per l'estate allora non va bene.
-
Quote:
leonardello
Per l'estate allora non va bene.
per quello credo basti una app di controllo della cpu/kernel e per l'estate riabbassi la frequenza al valore che ti sembra pių opportuno..
L'importante č che la rom sia stabile e bug free!
-
Quote:
megthebest
per quello credo basti una app di controllo della cpu/kernel e per l'estate riabbassi la frequenza al valore che ti sembra pių opportuno..
Mi sai dire quale app usare?
-
Quote:
leonardello
Mi sai dire quale app usare?
https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
-
Quote:
megthebest
In bliss pop č integrato kernel adjutor
-
Quote:
drago68
disinstallato, errore continuo di ''mzsyncservice'' e quando va in blocco schermo ricerca in continuazione di aggiornamento, in pių riscaldamento eccessivo batteria
La flyme č piena di bugs come da forum russo. La migliore cyano per me č la bliss pop