Visualizzazione stampabile
-
Telefono fuori uso, stavo installando twr v3.0.2-3 , in riavvio si blocca su logo lenovo, volevo rinstallare la rom con flashtool ma non riconosce i driver del p6000, che faccio scarico drivers lenovo a7000?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Telefono fuori uso, stavo installando twr v3.0.2-3 , in riavvio si blocca su logo lenovo, volevo rinstallare la rom con flashtool ma non riconosce i driver del p6000, che faccio scarico drivers lenovo a7000?
Non credo che tu non abbia un backup di una ROM precedente?
-
Quote:
giacob1
Non credo che tu non abbia un backup di una ROM precedente?
per fortuna credo di aver risolto, ho scaricato driver di lenovo a7000 e poi ho lanciato flashtool, ha riconosciuto driver telefono e sto rimettendo il vibe 3.5.
volevo provare rom della miu ma non va ne da flashtool che non riconosce lo scatter e ne da twr
-
Non ho capito che bug ha la Miui V8.Funziona l'italiano?
-
LA prossima settimana uscirà la cm13 6.0 più stabile della precedente.
-
Quote:
giacob1
LA prossima settimana uscirà la cm13 6.0 più stabile della precedente.
Io sono fermo alla miui mystory perchè c'è sempre qualche bug che mi frena. Per esempio sulle CM funziona la radio?
-
Quote:
leonardello
Io sono fermo alla miui mystory perchè c'è sempre qualche bug che mi frena. Per esempio sulle CM funziona la radio?
Sia nella cm12 5.1 che nella cm13 6.0 la radio funziona.Solo che nella versione alpha del CM13 vi erano dei bugs come le fotocamere e il sensore di prossimità ed altro. Speriamo che in questa nuova vers. abbia risolto qualcosa
-
Quote:
giacob1
Sia nella cm12 5.1 che nella cm13 6.0 la radio funziona.Solo che nella versione alpha del CM13 vi erano dei bugs come le fotocamere e il sensore di prossimità ed altro. Speriamo che in questa nuova vers. abbia risolto qualcosa
Grande come sempre.
-
Quote:
giacob1
da come mi ha risposto NikolayMolev, dovrebbe starci anche lingua Italiana nella rom
-
Quote:
leonardello
io quella rom non sono riuscito ad installarlo, il flashtool non legge lo scatter, tu come hai fatto?