Funziona anche a me, con gli auricolari e con l'altoparlante, i permessi , installando da recovery, sono già presenti
Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona anche a me, con gli auricolari e con l'altoparlante, i permessi , installando da recovery, sono già presenti
vorrei delle informazioni su miui8 che purtroppo non sto utilizzando, in quanto mi da errore di memoria esterna corrotta . Praticamente mi vede ripartita in due la sd esterna e di conseguenza non mi si collega al pc , forse perchè uso una sd da 64gb?
io ho avuto il tuo stesso problema, il problema è venuto dopo aver usato le rom 6.0, loro condividevano il sistema interno con quello esterno, morale della favola la sd da 32gb sul telefono è inutilizzabile, lo ho anche formattato al pc ma messa sul telefono non viene letta, attualmente ho la miui8, ho cambiato scheda esterna e ora va bene, posso inserire cavo usb che legge le due memorie
Infatti, non ho avuto questo problema e non ho provato rom 6.0, ti consiglio la v8
quindi giacob, secondo me non è il problema se la tua sd è da 64gb, sono le rom con la 6.0 che in qualche modo danneggiano la memoria quando condividono il sistema interno con l'esterno, la sd ora è utilizzabile solo sul pc
anche io attualmente consiglio la miui 8, bella e funzionante dalla grafica alla durata batteria, non so se sia aggiornabile settimanalmente ma per me è ok
Nella MIUI v8 ed MTK engineering non riesco a cambiare stabilmente i parametri audio , qualcuno è riuscito?
io ho risolto problemi di volume con questa patch:
https://yadi.sk/d/w65ko58bqb47Q
Provato ma secondo me non cambia nulla. Verificando con MTK engineering vi livelli audio restano quelli precedenti. Viper invece interviene sulla qualità audio ma non sui livelli Suonerie ecc