Visualizzazione stampabile
-
Salve ieri ho scaricato Android 7.1 Squadra MAD (porto da JiaYu S3) 28.10.16, volevo farvi sapere a chi fosse interessato di provare che tutto sommato va abbastanza bene, linguaggio italiano, durata batteria e gps sono nella norma, fotocamere funzionano ( piccolo bug accensione led torcia mentre è accesa la fotocamera post.). l'importante per chi vuole provarla e pulire tutti i wipe,
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Salve ieri ho scaricato Android 7.1 Squadra MAD (porto da JiaYu S3) 28.10.16, volevo farvi sapere a chi fosse interessato di provare che tutto sommato va abbastanza bene, linguaggio italiano, durata batteria e gps sono nella norma, fotocamere funzionano ( piccolo bug accensione led torcia mentre è accesa la fotocamera post.). l'importante per chi vuole provarla e pulire tutti i wipe,
E non va il bluetooth, scusa se è poco
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
le ho provate tutte le nuove versioni a partire dal 6.0 al 7.01 , non so perchè ma mi danno tutte lo stesso difetto , improvvisamente si spegne per poi andare in un continuo riavviarsi oppure in bootloop. Ho fatto il reset anche del sistema, ma niente sempre lo stesso. Forse perchè ho la prima versione del P6000 e che quindi il russo ha fatto il kenrnel con la 2 versione del p6000 ? A questo punto provo a chiederglielo
-
si il bluetooth non va dimenticavo, anche se attualmente non lo uso, il problema che ha giacob non mi si è mai verificato finora
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
si il bluetooth non va dimenticavo, anche se attualmente non lo uso, il problema che ha giacob non mi si è mai verificato finora
Quale versione hai del p6000 ?
-
1versione stessi problemi
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
-
appena aggiornata rom Android 7.1 Squadra MAD, riparato bluetooth
-
-
grazie lo stesso, lo avevo trovato poi diversamente, attualmente lo sto provando e non è male, sarebbe stato carino avere percentuale batteria