Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
ciao ho visto che hai avuto problemi con la rom 7.1, hai risolto poi? posso aiutarti in qualche modo? a me la rom gira bene a parte i bug citati da risolvere
-
Quote:
drago68
ciao ho visto che hai avuto problemi con la rom 7.1, hai risolto poi? posso aiutarti in qualche modo? a me la rom gira bene a parte i bug citati da risolvere
con la 7.1 non riesco a navigare in 4g ma solo in H. Ho utilizzato la patch che mi diceva ma non è cambiato nulla. A questo punto puoi verificare se anche te hai problemi del genere? Comunque grazie per esserti interessato del mio problema.
-
Quote:
dadostefa
1versione stessi problemi
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Anche a me lo fa, fate caso se lo fa in relazione ad impallamenti di WA, a me succede così.Poi quando riprende si incasina con le sincronizzazioni che gli partono tutte insieme.
Ho una Miuimystory.
-
Quote:
giacob1
con la 7.1 non riesco a navigare in 4g ma solo in H. Ho utilizzato la patch che mi diceva ma non è cambiato nulla. A questo punto puoi verificare se anche te hai problemi del genere? Comunque grazie per esserti interessato del mio problema.
Beh è un bug su cui non si può sorvolare.
-
appena uscita aggiornamento della 7.1 https://yadi.sk/d/WwwNsIO6yG7aN
riparato torcia elettrica (ma c'era un bug che era 6,0 - nella tenda brilla un paio di secondi e appena appena brilla come la decisione di mettere l'applicazione da mercato. torcia luminosa)
Quando la fotocamera posteriore è accesa la torcia non incluso) e stanno lavorando in flash.
ROOT aggiornamento (ora i permessi più appropriati)
si uniscono tutte le patch in un unico pezzo)
incorporare l'ultima gapps
-
@drago68
Installata ultima versione di "Android 7.1 (M.A.D port from JiaYu) PreRelease 07.11.16" compreso:
"Patch for Andorid 7.1
Fix of sound recording, volume of record). There are no sound stutters now. Record of video (without pulling) with a sound is possible in the Footej camera application (is in a market)
P.s OK Google hears us well now)
https://yadi.sk/d/j3mU97n_yk43X"
ed onestamente la trovo molto fluida e con installazione della fotocamera Footej funziona il tutto.
Unico problema o cruccio è il boot con il marchio Lenovo ed ancora l'impossibilità di usare Exposed.
-
Quote:
josoft86
@
drago68
Installata ultima versione di "Android 7.1 (M.A.D port from JiaYu) PreRelease 07.11.16" compreso:
"Patch for Andorid 7.1
Fix of sound recording, volume of record). There are no sound stutters now. Record of video (without pulling) with a sound is possible in the Footej camera application (is in a market)
ed onestamente la trovo molto fluida e con installazione della fotocamera Footej funziona il tutto.
Unico problema o cruccio è il boot con il marchio Lenovo ed ancora l'impossibilità di usare Exposed.
Ma il 4g funziona?
-
Quote:
josoft86
@
drago68
"Patch for Andorid 7.1
Non funziona anche rootexplorer, ci sono ancora problemi con la torcia non va in 4g. Pare invece che si risolva il problema per chi ha la v1 dei riavvii e bootloop andando in setting mad e variare la frequenza del cpu
-
Quote:
giacob1
Non funziona anche rootexplorer, ci sono ancora problemi con la torcia non va in 4g. Pare invece che si risolva il problema per chi ha la v1 dei riavvii e bootloop andando in setting mad e variare la frequenza del cpu
Allora non funziona tutto :'(
-
Dal 26/11/2016 non ci saranno più aggiornamenti delle ultime room da parte del russo, sarà impegnato a servire la patria.