Ho installato la v3, ho fatto il backup ma come faccio poi a ripristinare la nvram quando poi cambierò rom?
Se faccio advance restore vedo tutti i backup (data, system ecc) ma nessuna voce che sia nvram.
Visualizzazione stampabile
Ho installato la v3, ho fatto il backup ma come faccio poi a ripristinare la nvram quando poi cambierò rom?
Se faccio advance restore vedo tutti i backup (data, system ecc) ma nessuna voce che sia nvram.
Mi sono finalmente deciso a passare a LP ma quando ho dato il download mi è uscita la scritta in Flashtool il messaggio PMT Changed ecc ecc. Ero in modalità download only con preloader non flaggato . Chiaramente non ha finalizzato il download. Che faccio? Do la modalità upgrade sempre senza preloader?
@leonardello
Leggi il thread Driver e tool mediatek in riferimento alle modalità d'uso di Flash Tool.
Quoto, è anche indicata in prima pagina. Quando passi da kitkat a lollipop, devi usare firmware upgrade, se non dovesse andare cmq, usare format + firmware upgrade (in questo caso è quasi certa la perdita degli imei).
Anche per gli imei persi trovi il modo di rimetterli come indicato in prima pagina.
Ho effettuato il l'upgrade con ilpreloader, non ho perso gli imei ma non funziona la parte telefonica, vado a rispristinarla con il tool apposito , probabilemnte perderò gli imei e li rimetterò con chamelephone.
PS è uscita la Vibe 150601
Thanks vado a vedere changelog e links:
https://mega.co.nz/#!KZ53yaRI!O2oaqU...iiSIZrK5QMZ6iQ
Changelog :
150601*Update contents:
1. Based on 150527 increase SIM2 support 3 g / 4 g network (SIM 1 and SIM 2 support 3 g \ 4 g networks)
2. The revised battery percentage
3. The shutdown charging icon mismatch repair
4. Add usbhostcheck. Apk hope OTG function can be used, I don't have OTG cable can't test, conditional help test, thank you!
Confermo che il 4g non va pur ricaricando il backup delle frequenze fatto e quindi vado a rifleshare con il download+format.
Se vedi un mio post sulle frequenze e mtk engineering trovi la soluzione per il 4g con lp
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App