https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6876089
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6876089
Non credo, chiaramente è necessario confermare la variazione con SET
Trovo assurdo che qualcuno pensi oggi ancora di poter usare il backup radio, quando sappiamo benissimo che tutte le rom che andrai a fleshare via recovery ti faranno perdete sempre gli imei, inutile proseguire cercando di pezzottare una stock che funziona al primo colpo solo con il format. Pero ovviamente c'è chi ha scritto la guida che ritiene legge universale, e per ció vi auguro buon proseguimento.....
Inviato dal mio P6000
Hai ragione, solo facendo il download+format all sono riuscito a recuperare il 4g e poi con chamelephone ho ripristinato gli IMEI. La guida ha una sua ragione ma per il P6000 non vale .
Buona notte a tutti, domani credo che installerò la recovery v3 e poi mettero la ule.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Appena messa la recovery v3, fatti subito un backup completo su sd, e uno della nvram dal menu carliv>special mtk> sempre su sd, in questo modo dopo il primo avvio della rom che installerai da recovery, sempre da recovery stesso menu, ripristini in mezzo secondo gli imei, evitando di incappare in qualche errore di barritura del imei personale.
Con l'aggiornamento del 20150601 della vibe è migliorata notevolmente questa rom giusto per info a kissandpink uno dei problemi di cui abbiamo discusso era l'icona della ricarica a cell spento ,bene anche questo è stato risolto.Continuo a sostenere che la vibe sia la migliore rom per questo terminale
Effettuato upgrade ed infatti hanno sistemato la ricarica in standby. Per quanto riguarda la lingua si potrebbe provare ad installare l'unica versione ita mi pare quella del 15 se non sbaglio e prelevare in system ed app le configurazioni per tradurre almeno i menu impostazione. Ma comunque inglese non crea molti problemi alla fine. Unica cosa che ho notato e che sembra peggiorato come potenza il wifi, noti anche tu questa differenza ?
Ricordiamo a tutti per la cronaca che questa ROM corregge l'indicazione h+ e h su connessione 3g, le altre ROM indicano perenne 3g anche se operano in h+.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106![]()
Ultima modifica di kissandpink; 02-06-15 alle 10:02
Il wifi per me non è cambiato nulla, con quest' aggiornamento si parla addirittura che anche la seconda sim sia in 4g.Per la lingua italiana ho mandato un messaggio al realizzatore della rom se vi è la possibilità di inserire la nostra lingua ,mi a risposto che purtroppo non c'è la possibilità di tradurla interamente dispiacendosi per questo