L'OTG con questa rom funziona?
Xchè sarebbe un'aggiunta cmq carina! :)
Visualizzazione stampabile
L'OTG con questa rom funziona?
Xchè sarebbe un'aggiunta cmq carina! :)
Non mi ritrovo un cavo al momento per provare
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
Pew ar l'OTG il problema è la non corretta implementazione hardware, nel senso che il telefono manca di alimentazione alla periferica OTG connessa, ergo servirebbe un cavo a y con alimentatore esterno per la periferica connessa (scomodo e inutile). Scordatevi l'otg sul p6000
Ottimo, sono pronto x provare la vibe, si mette tramite recovery vero?
a quanto pare la seconda sim non va in 4g
Ho fatto un backup completo e della nvram con la carliv. Ho caricato poi la Ule senza fare i vari wipes e non ho perso nulla della precedente installazione stock, neanche gli imei: questa installazione senza wipes potrebbe dare problemi? Comunque il primo boot non è stato esageratamente lungo come avevo letto . Mi piace un po' di più della stock e devo dire che è bella fluida e reattiva. Aspettiamo la CM e la MIUI.Comunque dai non è male in quanto a ROM da utilizzare.
Devo cancellare l'APN web.omnitel per evitare sovracosti quando il telefono fa da HotSpot , ma non mi pare ci sia la possibilità di cancellarlo. Qualcuno di voi ha provato?
Premetto che ho installato la rom vibe quindi questa richiesta è rivolta principalmente a chi fa uso di questa rom. Mi sta capitando che spegno il il terminale con 90% di batteria quando lo riaccendo lo trovo al 70%. Vi è Qualcuno che ha lo stesso problema?