Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Mi è rimasta una tempered glass per gli over che regalo ovviamente al primo che la chiede
A quanto pare ci sono più over, io ne ho 53
-
Quote:
giacob1
A quanto pare ci sono più over, io ne ho 53
Scrivimi l' indirizzo cui spedirla ciao
-
Quote:
kissandpink
Ma parlate dei simboli 3g h h+ g e 4g? No perche a me escono quelli e sono pure corretti
Con quale ROM? Con la stock e la Ule OK ma con la Vibe non esce, in questo momento sono in 3g perché ho il simboletto h
Ora mi è uscito 4g ,a casa non avevo alcun simboletto.
-
Ti ringrazio per il gentil pensiero, anch'io acquistai il glass+ bumper + batteria con il gruppo
-
Ragazzi i ringtones per le notifiche della Vibe fanno schifetto e sono bassini.Sapete indicarmi dove scaricare dei suoni di notifica migliori?
-
Quote:
leonardello
Ragazzi i ringtones per le notifiche della Vibe fanno schifetto e sono bassini.Sapete indicarmi dove scaricare dei suoni di notifica migliori?
Per alzare il volume scarica dal play store Speaker Boost, vedrai che risolvi
-
Proverò questa app, ma vorrei trovare anche dei ringtones migliori
-
Quote:
leonardello
Proverò questa app, ma vorrei trovare anche dei ringtones migliori
per il resto LINK
-
E' uscita la modifica per attivare le gesture su KK. Il link da mettere in prima pagina si trova sul forum Elephone.Non so se funziona, non hanno ancora postato feedback .
-
Quote:
leonardello
Salve,ho scaricato la TWRP dal tuo link ma,quando cerco di installarla,Flashify continua a bloccarsi. Cosa potrei fare?Ho un p6000 con Kitkat.Grazie sin d'ora.