Visualizzazione stampabile
-
io sto testando la just 5 5.9.18 e devo dire che è migliorata molto, più fluida della precedente versione, il surriscaldamento che avevo prima senza usare il 4g non c'è più poi le solite cose che rimarranno sempre perchè fanno parte dell' hardware cambiando qualsiasi rom
-
1 allegato(i)
Ma la JUST5 MIUI 7 è aggiornabile via OTA?
Quanto alla tabella pensavo a qualcosa del genere ...
Allegato 151101
-
la just5 miui v7 solo questa rom non proprio ufficiale ( la versione ufficiale è ferma alla 5.9.17) è aggiornabile via ota solo se mystory provvede a modifiche.Attenzione se si usa l'aggiornamento ufficiale miui v7 si per de la lingua italiana,non sapendo a quali eventuali bugs si va incontro avendo pero la possibilità di aggiornamenti ufficiali ota.
P.S. ho chiesto sul sito della miui se sia possibile inserire la lingua italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ma la JUST5 MIUI 7 è aggiornabile via OTA?
Quanto alla tabella pensavo a qualcosa del genere ...
Allegato 151101
Si può fare, ma serve qualcosa di rapido ed editabile nel layout, una tabella come quella, mi sembra difficile da aggiornare.. O sbaglio?
-
Confermo che nella risposta in modalità avanzata c'è la possibilità di inserire una tabella editabile ... purtroppo non ha un'interfaccia grafica e il testo va inserito nel codice, ma è fattibile.
TEST INSERIMENTO TABELLA
ROM |
Versione |
Android |
Autore |
Pro |
Contro |
Bugs |
"Aggiornabile
OTA" |
UNOFFICIAL 5.1 |
V4 |
5.1 |
OPG |
"Bassi consumi
Fluida" |
No visualizzazione tempo chiamate, no visualizzazione H+ |
"Fotocamera anteriore
non funzionante" |
NO |
*JUST5 MIUI 7 |
5.9.18 |
5.0.2 |
MYSTORY |
"Bassi consumi
Fluida" |
|
N.N. |
Solo OTA Autore |
@megthebest
Per info nella V4 il "problema" della visualizzazione della durata chiamate è stato "risolto" nel senso che è stato eliminato completamente. Non capisco come mai non sia stato ancora risolto il discorso della fotocamera anteriore.
Per la cronaca ho messo la just5 miui .. Me gusta! Se l'update fosse collegato in modo automatico alle miui sarebbe ottima!!
La Just5 MIUI ha la fotocamera funzionante, l'icona H+ funzionante ed è abbastanza fluida (Antutu oltre 33000) .... Resta da capire perchè non è basata sui Android 5.1, mah!
-
ciao a tutti possiedo un elephone p6000 volevo sapere se si puo scaricare e se si dove scaricare la rom lollipop 5.0 ufficiale.Visto che sono linkate solo rom custom
-
Quote:
qruben
ciao a tutti possiedo un elephone p6000 volevo sapere se si puo scaricare e se si dove scaricare la rom lollipop 5.0 ufficiale.Visto che sono linkate solo rom custom
In prima pagina ci sono tutte, anche quelle ufficiali.
-
Quote:
leonardello
Peccato non si riesca a postare sul loro sito per via del cirillico, altrimenti si poteva chiedere di mettere la lingua italiana prendendola da altra ROM.
Ma nessuno di noi ha un amico russo , bielorusso, al limite anche bulgaro o serbo che ci possa aiutare a postare nel loro sito?
Io sto ancora con la Vibe 2.5, aspetto una 5.1 stabile.
2.4G wireless Russian Keyboard mini UKB 500 Air Mouse Multi Media Remote Control Touchpad Handheld Keyboard for TV box-in Keyboards from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Sono passato dalla just 5 vive alla 5.1 v4 senza effettuare wipe. A parte i bugs noti della camera frontale , il suono metallico, mi trovo la memoria configurata in questo modo, normale? Vi è capitato?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3f49286ac5.jpg
Dove sd0 è quel che prima era sd1 mentre la memoria interna e in emulated
-
Bé non ho capito nulla anche io con lo storage, io ho effettuato tutti i wipe per installare la miui ita, e mi sono ritrovato con 3 storage, poi installando senza wipe la nuova .18 tutto è cambiato e ora sono messo cosi.
Inviato dal mio Elephone P6000https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XmZR2.jpg
In pratica si e rimesso a posto da solo, ma nelle cartelle vi è una confusione totale.
-
Opg ha messo la patch per l' audio, provata e sembra funzionare mi date conferme?
https://app.box.com/s/smocbmpl6csuln8xc75hw77vru6h5wf5
-
5 allegato(i)
LEWA OS 6.1 (Android 5.02) sul 01/09/15
Port - TCL M2U
PC Installazione via FT
Download:Yandex
modifiche:
Porting (testato sulla seconda revisione)
Lavoro fisso - macchina fotografica, suono, luce, posizione, auto-luminosità, i messaggi in arrivo.
Traduzione parziale. Qualora il 70%
Aggiunto perquisizione russo in contatti
Tradotto e corretto la data del nuovo lokskrina
Puliti di programmi non necessari.
Servizi Google minimi cuciti
Cucito la radice e BusyBox
Lingua al primo avvio - russo
Aggiunto BZ, e la visualizzazione previsioni del tempo sul classico lokskrine
Le impostazioni APN corrette
La corretta visualizzazione del nome BT
Avanzate e migliorato ikonpak
E tante altre piccole cose
Durante firmware stabilito TWRP
Contro:
Volo Opzioni - Sicurezza
Suono Tihovat. Sorge attraverso inzhenerku
Se lo scorrimento non è liscia. Spegnimento in inzhenerki AAL
Se l'animazione è lenta - menù, tutti i valori di 0,5 Developer set
In alcuni luoghi non vi è alcuna traduzion
-
Ma c'è anche in italiano la lewa?
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Quote:
giacob1
io sto testando la just 5 5.9.18 e devo dire che è migliorata molto, più fluida della precedente versione, il surriscaldamento che avevo prima senza usare il 4g non c'è più poi le solite cose che rimarranno sempre perchè fanno parte dell' hardware cambiando qualsiasi rom
Ciao giacob1 ti volevo chiedere se è normale che con la Just5 miui la memoria interna risulta di 12,5 GB.
-
Oggi ho effettuato una chiamata voip con connessione 3g, dopo nemmeno 2 minuti il telefono anche se con display spento era impossibile avvicinarlo all'orecchio, un calore incredibile che non avevo mai notato. Ne deduco cpn assoluta certezza che il problema e indubbiamente legato alla rete dati che se trasferisce di continuo fa surriscaldare qualcoss..
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da parecchio che vi leggo :-)
riguardo al problema della versione 5.1, della fotocamera anteriore, mi era successa la stessa medesima cosa con il porting della Flyme in versione Android 5.1 il che mi viene da pensare che sia un problema legato ai driver della fotocamera anteriore..cioè, non vengono riconosciuti..avevo messo uno screen sul forum di Elephone..ovviamente non l'ho mai pubblicata la rom proprio per questo bug e un secondo bug sulla camera posteriore, riconosciuta a 5mpx come per l'appunto, la stock 5.1 unofficial..se qualcuno ha idee al riguardo, potrei, con l'aiuto di qualcuno, tornare a svilupparla e correggere il tutto. Allegato 151175 premessa..era un porting da Elephone P7000
-
Magari poter avere uno sviluppatore nostro :) . Per la camera posteriore credo che puoi fare riferimento al porting russo del 7000 per la camera anteriore non saprei dirti perchè pare che non funzioni in nessuna release 5.1 , almeno così mi sembra.
-
Quote:
leonardello
Posso mettere la marshmallow con la vibe 2.5?
Mi autoquoto.......
-
Quote:
leonardello
Mi autoquoto.......
in che senso? parli di animazione di avvio?
-
Quote:
megthebest
in che senso? parli di animazione di avvio?
Si l'animazione.
-
Quote:
leonardello
Si l'animazione.
Certo, l'animazione al boot, tramite custom recovery puoi sempre cambiarla, anche su vibe
-
Quote:
Dige90
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da parecchio che vi leggo :-)
riguardo al problema della versione 5.1, della fotocamera anteriore, mi era successa la stessa medesima cosa con il porting della Flyme in versione Android 5.1 il che mi viene da pensare che sia un problema legato ai driver della fotocamera anteriore..cioè, non vengono riconosciuti..avevo messo uno screen sul forum di Elephone..ovviamente non l'ho mai pubblicata la rom proprio per questo bug e un secondo bug sulla camera posteriore, riconosciuta a 5mpx come per l'appunto, la stock 5.1 unofficial..se qualcuno ha idee al riguardo, potrei, con l'aiuto di qualcuno, tornare a svilupparla e correggere il tutto.
Allegato 151175 premessa..era un porting da Elephone P7000
Ciao,
io ho creato vari porting per n9500(mtk6589) pubblicati qui e su un altro sito, purtroppo con questo chipset ne ho provati a fare un paio ma senza esito, anche un po per mancanza di tempo(nascita di un altro figlio) un po perchè magari non mi sono aggiornato sui chipset a 64bit.
Se posso esserti di aiuto sono a disposizione nei limiti del possibile..
-
Quote:
megthebest
Certo, l'animazione al boot, tramite custom recovery puoi sempre cambiarla, anche su vibe
Sulla Vibe non funziona, riesce sempre l'animazione Lenovo.
-
Quote:
leonardello
Sulla Vibe non funziona, riesce sempre l'animazione Lenovo.
Azz.. Veramente strano..
-
2 allegato(i)
Quote:
dibilino
Ciao giacob1 ti volevo chiedere se è normale che con la Just5 miui la memoria interna risulta di 12,5 GB.
confermo ma contemporaneamente ti dico che è solo illusioneAllegato 151211Allegato 151212
-
Quote:
megthebest
Azz.. Veramente strano..
Ma va attivata o automaticamente si setta?Da recovery i messaggi che arrivano sono di installazione corretta, ma quando fai il reboot esce sempre la bootanimation Lenovo . Ho ancora la carliv v3 come recovery, può dipendere da questo?
-
Quote:
jagger1976
non ti so dire perchè sono la just 5 miui v7 che ritengo molto soddisfacente rispetto alle altre rom che ho provato, poi dipende dai gusti.
-
Ok grazie ... oggi mi è successa una cosa un pò strana ... avevo batteria intorno al 50% e ho fatto una telefonata di 10', al termine la batteria era al 33% e nonostante non stessi facendo altro, ha continuato a scaricarsi e adesso, dopo un'oretta, è al 18% ! Mah, ieri sono arrivato tranquillamente a tarda serata con il 30%, stesso utilizzo.
-
Quote:
jagger1976
In teoria dovrebbe esserci anche l'italiano, sempre se il progetto è lo stesso del porting del P7000..in questo telefono è presente
-
In questi giorni appena ho più di tempo, ti contatto e proviamo anche perchè, per quanto riguarda la Flyme, nemmeno i russi stanno facendo qualcosa
-
Ma non c'è sul sito russo la.flyme per p6000/su base android 5 c'è solo un vecchio porting su base kk
Inviato dal mio Elephone P6000 just5 blaster 2
-
Infatti, ho detto che nemmeno i russi stanno facendo qualcosa con la Flyme
-
Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo
-
Quote:
leonardello
Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo
Mi sembra di ricordare che le rom Lenovo hanno bootanimation e sound in una posizione diversa da quella classica di Android. Se non sbaglio anche il formato non è uguale.
Se hai la vibe prova a cercare con un file manager dov'è il file bootanimation
-
[quote name="leonardello" post=7099364]Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo[/QUOTE]
Non è questione di recovey, alcune ROM hanno la bootanimation dentro la cartella custom/bootani, invece quella del file zip va a mettere la bootanimation dentro sistema/media.. Ti conviene copiarcelo a mano con root explorer.. Scompatti lo zip, prendi il file bootanimation.zip e lo metti dentro custom/bootani/ sovrascrivendo quello esistente.. Fai prima un backup però..
Inviato dal mio Elephone P6000 just5 blaster 2
-
Quote:
jagger1976
[quote name="leonardello" post=7099364]Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo
Non è questione di recovey, alcune ROM hanno la bootanimation dentro la cartella custom/bootani, invece quella del file zip va a mettere la bootanimation dentro sistema/media.. Ti conviene copiarcelo a mano con root explorer.. Scompatti lo zip, prendi il file bootanimation.zip e lo metti dentro custom/bootani/ sovrascrivendo quello esistente.. Fai prima un backup però..
Inviato dal mio Elephone P6000 just5 blaster 2[/QUOTE]
Ho fatto quanto hai detto , la cosa strana è che pur avendo spostato e rinominato il file bootanimation vecchio in altra cartella riesce sempre l'animazione Lenovo.Non capisco dove se la va a prendere .
-
boo, purtroppo non avendola installata non so che dirti..magari lo mette in altre posizioni ancora...
-
lewa_p6000_010915_vandizel_v1 la sto testando prima cosa confermo che ha la lingua italiana (non al 100%)
-
ottimo giacob, dammi qualche feedback, io non ho molto tempo per installarla, sono sempre stato affascinato dalla lewa, ma non l'ho mai trovata una versione in Italiano, se mi dici che ne vale la pena la installo anche io...
Grazie
-