Certo, l'animazione al boot, tramite custom recovery puoi sempre cambiarla, anche su vibe
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao,
io ho creato vari porting per n9500(mtk6589) pubblicati qui e su un altro sito, purtroppo con questo chipset ne ho provati a fare un paio ma senza esito, anche un po per mancanza di tempo(nascita di un altro figlio) un po perchè magari non mi sono aggiornato sui chipset a 64bit.
Se posso esserti di aiuto sono a disposizione nei limiti del possibile..
Ultima modifica di jagger1976; 21-09-15 alle 11:16
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
confermo ma contemporaneamente ti dico che è solo illusioneScreenshot_com.android.settings_2015-09-21-15-43-56.jpgScreenshot_com.buak.Link2SD_2015-09-21-15-44-24.jpg
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ok grazie ... oggi mi è successa una cosa un pò strana ... avevo batteria intorno al 50% e ho fatto una telefonata di 10', al termine la batteria era al 33% e nonostante non stessi facendo altro, ha continuato a scaricarsi e adesso, dopo un'oretta, è al 18% ! Mah, ieri sono arrivato tranquillamente a tarda serata con il 30%, stesso utilizzo.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
In questi giorni appena ho più di tempo, ti contatto e proviamo anche perchè, per quanto riguarda la Flyme, nemmeno i russi stanno facendo qualcosa