Visualizzazione stampabile
-
qualcuno di voi ha provato a fare un downgrade da lollipop a kitkat?
Se si, con il firmware upgrade o format+download?
Vorrei provare il firmware con gestures ma il telefono è il principale e non mi va di rischiare di rimanere a piedi, inoltre il mio si scalda molto e vorrei provare se con kk cambia qualcosa, inoltre c'è più scelta di rom su base kitkat...
-
Sono nella tua solita situazione, unico cell. e poi l'autore ci sta lavorando perchè ci sono ancora dei bug. Il mio con KK per adesso non ha mai dato problemi di riscaldamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripelag
Sono nella tua solita situazione, unico cell. e poi l'autore ci sta lavorando perchè ci sono ancora dei bug. Il mio con KK per adesso non ha mai dato problemi di riscaldamento.
il problema che io parto di base da lollipop, mi è arrivato cosi...devo fare un dongrade che non dovrebbe essere un problema, ma volevo accertarmi prima se qualcuno lo ha fatto.
-
Anche io lo uso come principale, io oramai aspetto inizio luglio x cambiare rom (che dovrebbero uscire sti benedetti sorgenti), aspettando che esca il siswoo r9.
-
Siswoo r9[emoji15] [emoji15] [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
qualcuno di voi ha provato a fare un downgrade da lollipop a kitkat?
Se si, con il firmware upgrade o format+download?
Vorrei provare il firmware con gestures ma il telefono è il principale e non mi va di rischiare di rimanere a piedi, inoltre il mio si scalda molto e vorrei provare se con kk cambia qualcosa, inoltre c'è più scelta di rom su base kitkat...
Io l'ho fatto con il metodo firmware upgrade, ma però da una determinata condizione, avevo kitkat ed aggiornai a lollipop con firmware upgrade, ma le bande radio non funzionavano bene ed allora ritornai sempre con firmware upgrade alla stock (io ho la versione 01 di rev), in questo modo però persi lo stesso gli imei.
Non ho mai provato da una stock lollipop funzionante già sulla perte radio a ritornare in kitkat con nessuna modalità.
Questa è la mia esperienza.
-
Io con la ulefone mi trovo benissimo, dopo l'installazione di Greenify e la disattivazione del 4g quando non serve ho risolto anche il problema della durata della batteria. Per il riscaldamento ammetto che il problema c'e quando funziona qls navigatore
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Purtroppo a me si surriscalda anche se sto piu di 5 minuti a telefono.. Lo sento caldo all'orecchio..
Inviato dal mio Elephone P6000
-
scusate mi sapreste dire come faccio a installare la lingua italiana grazie p6000
-