Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josoft86
Non trova la lingua italiana perchè ha la LP "P6000_5_0_01_V3.3_20150515" rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Soluzioni non ce ne sono Josoft?
-
Quote:
Otello67
cosa dobbiamo fare ? Leonardello
Aprire un thread sul loro forum .
-
mi spiegheresti gentilmente dove e come ...Grazie
-
Quote:
Otello67
mi spiegheresti gentilmente dove e come ...Grazie
Dove: sul loro Forum, nella sezione P6000
Come: Iscrivendosi e scrivendo thread (in inglese) sulle problematiche
-
Salve, Il p6000 di un mio conoscente non ha la lingua italiana. Secondo voi si può fare qualcosa?
-
Quote:
Otello67
Grazie...Jagger to mando quello che mi hai chiesto vedi se to sono utili
Se vuoi italiano e non vuoi impicciarti con Flashtool, installa la recovery e flasha la ulephone, più facile da installare e migliore della stock.
Le istruzioni sono ai primi post.
-
Quote:
gafran
Salve, Il p6000 di un mio conoscente non ha la lingua italiana. Secondo voi si può fare qualcosa?
Certamente ;)
Ci sono due strade da percorrere, una semplice ma meno efficace, l'atra -forse- più complessa ma efficace.
i) Installare MoreLocale2 , in questo caso avrai le app in lingua italana ed il menu impostazioni in inglese.
ii) Flashare la rom LP oppure KK che trovi su needrom con spflashtool (richiede un certo grado di esperienza ma sul forum ci sono le guide). Tieni conto che essendo un cell nuovo dovrebbe essere la rev. 02
-
Quote:
jagger1976
Se vuoi italiano e non vuoi impicciarti con Flashtool, installa la recovery e flasha la ulephone, più facile da installare e migliore della stock.
Ottimo suggerimento, puoi usare flashfy per installare la carliv v3.
-
Quote:
jagger1976
Giusto! :D
Questa terza strada è ottima e percorribile.
-
Quote:
leonardello
Ottimo suggerimento, puoi usare flashfy per installare la carliv v3.
Twrp non va bene?