Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenigata04
Vuoi dire che con la vibe la durata della batteria è aumentata ??
Tu ricordo che avevi il p6000 già ai tempi di KK , mi dici che la batteria con la vibe è tornata a quei livelli ?????
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Io non trovo differenze con KK.
-
Quote:
zenigata04
Ho visto che su needrom hanno messo una vibe multilanguage ..... La sto scaricando
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Si ma non ha l'italiano.
-
Quote:
leonardello
Installa da flash tool e riprova.
Credevo che il flashtool si usasse solo per il file .zip. Comunque mi compare la scritta "load scatter file invalid"
-
Eccoci.... Sto provando ad installare la vibe..... Ha fatto il boot ma ora si è piantato alla grande sulla scritta lenovo e la barretta di caricamento non cresce piu..... 😢......
Fortunatamente è partito. 😊😁
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
-
Come dicevo bisogna armarsi di tanta pazienza sul 1 boot con la Vibe.
L'italiano c'è ??
-
Quote:
gafran
Credevo che il flashtool si usasse solo per il file .zip. Comunque mi compare la scritta "load scatter file invalid"
Devi decomprimere lo zip della ROM che stai usando, poi dentro la cartella cerchi lo scatter.Il problema è che tu c'è l'hai già installata e non so dove puoi prendere lo scatter. C'è anche un'altra app per caricare la recovery "rashr" e mi pare che proprio su questo thread dicevano che funzionava meglio su lollipop Prova.
-
Quote:
leonardello
Devi decomprimere lo zip della ROM che stai usando, poi dentro la cartella cerchi lo scatter.Il problema è che tu c'è l'hai già installata e non so dove puoi prendere lo scatter. C'è anche un'altra app per caricare la recovery "rashr" e mi pare che proprio su questo thread dicevano che funzionava meglio su lollipop Prova.
Rashr funziona solo con la TWRP,sembra. E se provassi la V2 o la Android Custom Recovery?
-
-
Quote:
leonardello
Hai provato?
Adesso ho il telefono completamente scarico. Più tardi le provo entrambe e poi ti so dire. Il Flashtool è troppo ostico e cerco di evitarlo se possibile.
-
Quote:
gafran
Adesso ho il telefono completamente scarico. Più tardi le provo entrambe e poi ti so dire. Il Flashtool è troppo ostico e cerco di evitarlo se possibile.
Io recovery strane non ne proverei.