Visualizzazione stampabile
-
Ma adesso sei tornato a lollipop? Ti conviene vedere se hai ancora imei..di solito con format li perdi..se è arrivato da poco sarà versione 02 quindi devi flashare stock per 02. Se non ti va la cam, potrebbe essere che hai una versione nuova dove cambia la camera e i driver sono diversi..bisognerebbe dal tuo file system recuperare i driver camera e fare una patch..ci potrei provare ma devi salvare il file system con i metodi in prima pagina, upparli su mega..
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Provate a installarla con rashr la recovery.. A me vanno tutte con quella app
-
Nel Flashtool devo spuntare solo la casella con la recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Provate a installarla con rashr la recovery.. A me vanno tutte con quella app
Ho fallito anche con Rashr and Mobile Uncle. Iella assoluta.
-
Ho rimesso lolli adesso...... Ora non va piu nemmeno con quella la camera..... Al momento manco la sim, ma presumo che riparta con chamalefhon! A sto punto rimetto kk..... Tanto oramai la camera è andata.... 😲😞😖
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Niente da fare.Flashtool mi dice errore e che bisogna verificare che il DA path sia corretto,che tutti i file della Rom esistano ne che la descrizione dello scatter sia conforme alla rom.
-
Non ci leviamo le gambe gafran
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Ma adesso sei tornato a lollipop? Ti conviene vedere se hai ancora imei..di solito con format li perdi..se è arrivato da poco sarà versione 02 quindi devi flashare stock per 02. Se non ti va la cam, potrebbe essere che hai una versione nuova dove cambia la camera e i driver sono diversi..bisognerebbe dal tuo file system recuperare i driver camera e fare una patch..ci potrei provare ma devi salvare il file system con i metodi in prima pagina, upparli su mega..
Allora riepilogando :
Io adesso ho reinstallato la stock di KK presa da qui :
Stock ROM OF P6000 20150124 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Il telefono funziona, mi ha fatto pure l'aggiornamento via OTA , ho ripristinato gli imei con chamalephon
Ho il problema dannato della fotocamera .
Come ho detto prima ho riprovato a mettere lolipop, ma la camera principale non da più segni di vita, anche con app di terze parti niente ..... anzi di solito crashano.
Ora cercherò di provare a fare quello che mi hai detto, e se magari mi puoi dare una mano !!
-
Io riesco a mettere solo la cwm di kitkat. Sicuri che non posso usarla per flashare la rom Ulefone?
Inviato dal mio Elephone P6000 02 usando Androidiani App
-
Probabilmente il suo filesystem originale lo ha perso mettendo le varie ROM, io non so ancora se prenderò questo telefono, quindi non ci contare al 100%, ma se lo prendo potrei provare a farti rifunzionare la camera se non è una cosa lato kernel, estraendo le varie librerie della camera dalla ROM stock Lollipop per il p6000 02, oppure può farlo qualcun'altro già in possesso della versione 02 con root, basta estrarre la cartella /system/lib (anche con un qualsiasi root explorer dal telefono, copiandola sulla scheda SD), zipparla e upparla su Mega, Gdrive etc.. poi magari facciamo una controllata alle librerie, scoviamo quelle della fotocamera e gliele facciamo provare.