Visualizzazione stampabile
-
Allora, perdonatemi se mi intrometto, ma non dobbiamo dimenticare che questo elephone p6000 ha di per se un suo clone che è il modello just5 spacer 2s.
Su XDA ci sono dei backup stock di questi telefoni, e se vi fate un pochino di lettura, potrebbe anche essere (con molta probabilità) che questo telefono abbia una diversità di driver rispetto al p6000.
Io consiglio di farsi una lettura, anche perchè vedo delle rom che dovrebbero girare su entrambi, ma meglio prima documentarsi.
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/andr...hread-t3048362
-
Grazie per la segnalazione kissandpink!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Raga in arrivo patch per migliorare la precisione gps, sto testando il file, sembra funzionare..faccio uno zip flashabile da recovery..
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Compatibile solo con stock oppure anche con vibe 2.5. No perché non mi smuovo da vibe per adesso.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
[quote name="kissandpink" post=6909800]Compatibile solo con stock oppure anche con vibe 2.5. No perché non mi smuovo da vibe per adesso.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106[/QUOTE]
La sto preparando per tutte le versioni lollipop..non è altro che il file gps.conf ottimizzato! Dovrebbe andare anche su KK.. Poi vediamo..
Sta sera dovrei uppare lo zip di installazione da flashare da recovery..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Allora, perdonatemi se mi intrometto, ma non dobbiamo dimenticare che questo elephone p6000 ha di per se un suo clone che è il modello just5 spacer 2s.
Su XDA ci sono dei backup stock di questi telefoni, e se vi fate un pochino di lettura, potrebbe anche essere (con molta probabilità) che questo telefono abbia una diversità di driver rispetto al p6000.
Io consiglio di farsi una lettura, anche perchè vedo delle rom che dovrebbero girare su entrambi, ma meglio prima documentarsi.
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/andr...hread-t3048362
Io ho verificato, ma le rom sono le stesse del P6000, praticamente la stock di Lolli è quella del forum elephone cioè quella che monto adesso ...... la camera non va ugualmente ....
-
Kiss Ma la vibe scalda lo stesso??
-
Quote:
jagger1976
Kiss Ma la vibe scalda lo stesso??
si scalda specie in traffico 3g e GPS attivo.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Provata anche la Flyme OS..... Nada de nada la camera non funziona nemmeno con questa..... Le ho provate tutte 😂😂😂
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Io ho verificato, ma le rom sono le stesse del P6000, praticamente la stock di Lolli è quella del forum elephone cioè quella che monto adesso ...... la camera non va ugualmente ....
Ciao, allego e-mail del negozio on line:
Salve, nessun problema... avevamo già ritirato tutti i pezzi di una partita da 20 uscita con questo problema, tutti tranne il Suo che non l'avevamo sentita e pensavamo che stranamente non ci fosse questo difetto.
Va flashata nuovamente la rom con i driver giusti ma questa è un operazione che faremo noi.
Tra poco la contatteranno le ragazze del Servizio Clienti per organizzare il ritiro del prodotto.
Ho chiesto al tecnico ed avrà camera funzionante e lingua italiana..!! Prova a vedere se ce ne vieni fuori senza diventare matto, altrimenti quando il telefono tornerà me lo farò prestare per fare un backup con la V3...cosi si dovrebbe risolvere..!! :-) :-)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App