La fotocamera è il vero tallone di achille di questo telefono.Sino ad oggi non si sono trovati rimedi e non credo che se ne troveranno. Per altri modelli prova a vedere il 7000 o l'8000 che è in uscita.
Visualizzazione stampabile
La fotocamera è il vero tallone di achille di questo telefono.Sino ad oggi non si sono trovati rimedi e non credo che se ne troveranno. Per altri modelli prova a vedere il 7000 o l'8000 che è in uscita.
@zenigata04
siccome che è mia abitudine collezionare le varie versioni della rom, mi passi il link dei file?
Grazie
Grazie per i suggerimenti. Ma il 7000 e l'8000 hanno fotocamere migliori? E sono lo stesso dual sim?
Si certo appena rientro te lo mando!
Secondo te sostituendo i 3 file alle rom baae lolli moddate la cosa funzionerebbe?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Sono dual sim e per la fotocamera prova a chiedere nei post dedicati.
ok, grazie! Dove li trovo i post che mi indichi?
In base alle mie esperienze di porting passate su n9500, ho ottimizzato il file gps.conf che usavo anche per n9500 per migliorare la precisione del gps in base alle istruzioni su xda di un utente francese non ricordo il nome, poi ho creato uno zip da flashare da recovery cwm / twrp.
L'ho testato in questi giorni su lollipop e sembra abbastanza funzionante, dovrebbe funzionare anche su kk e su tutte le altre rom anche moddate.
Fatemi sapere.
link
ricordo sempre di farsi un backup da recovery prima di fare qualsiasi cosa.
Non mi assumo nessuna responsabilita.
@megthebest metti in prima pagina?
secondo me, prova a flashare la rom stock lollipop del 17/04/15 sostituendo a questa, il tuo file boot e il tuo file lk.bin.
Vedrai che la camera rifunziona.
Fammi sapere..[/QUOTE]
Già fatto
Non hai letto poco sopra è tutto ok adesso!
Volevo sapere se funzionava anche con altre lolli
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
quindi hai la lingua italiana con la camera funzionante?
sulla base lollipop funzionante, potresti provare a flashare anche qualche altra rom LP da recovery, se dopo il flash di altre rom non ti va la camera, prova a flashare da flashtools solo il file lk.bin, ma non sono sicuro che funzioni...
Fammi sapere