Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
quindi hai la lingua italiana con la camera funzionante?
sulla base lollipop funzionante, potresti provare a flashare anche qualche altra rom LP da recovery, se dopo il flash di altre rom non ti va la camera, prova a flashare da flashtools solo il file lk.bin, ma non sono sicuro che funzioni...
Fammi sapere
No la lingua è quella inglese, ho messo morelocale.
La camera funziona.
Io chiedevo se mettendo i 3 file nello scatter delle rom moddate lolli, tipo vibe, se secondo te la cosa potrebbe funzionare.
Perché così devo tenerlo per forza con rom originale e cwm.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Allora sei tu che non mi ascolti. Io avevo capito che avevi risolto, ti stavo indirizzando almeno per una rom italiana.. :)
Prendi la rom stock del 14/04/15 lollipop,la scompatti in una cartella, ci metti dentro il tuo boot e lk.bin e flashi. (il system non serve)
Cosi avrai almeno lollipop in italiano con camera funzionante.
una volta installato lollipop italiano e funzionante con camera, puoi provare le altre rom e vedi se va..
Fammi sapere..
-
Quote:
lcarsil
ok, grazie! Dove li trovo i post che mi indichi?
https://www.androidiani.com/forum/el...one-p7000.html
-
Quote:
jagger1976
Allora sei tu che non mi ascolti. Io avevo capito che avevi risolto, ti stavo indirizzando almeno per una rom italiana.. :)
Prendi la rom stock del 14/04/15 lollipop,la scompatti in una cartella, ci metti dentro il tuo boot e lk.bin e flashi. (il system non serve)
Cosi avrai almeno lollipop in italiano con camera funzionante.
una volta installato lollipop italiano e funzionante con camera, puoi provare le altre rom e vedi se va..
Fammi sapere..
OK thanks :)
Provero a fare come tu mi dici.
Di nuovo grazie per i suggerimenti e la pazienza!!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
OK thanks :)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Aggiornami :)
-
Quote:
jagger1976
[quote name="zenigata04" post=6911475]OK thanks :)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Aggiornami :)[/QUOTE]
Comunque il tuo discorso torna alla grande!
Infatti sostituendo il solo system non era cambiato nulla!
I responsabili sono gli altri 2 file.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
lk.bin è il file dove ci sono i driver di tutte le periferiche, ogni lk è associato al proprio boot dove risiede il kernel e le varie istruzioni di avvio, compreso i riferimenti ai driver, ovvero il file lk.
Quando si flasha da cwm, il discorso cambia, non si flashano i driver, quindi potrebbe anche funzionare, nelle esperienze precedenti, tramite cwm flashavo anche il file lk.bin, ma adesso vado troppo oltre, fammi sapere come vanno le prove.
-
Ma in teoria adesso, correggetemi se dico una cavolata, in visto che il driver risiede nel lk.bin basterebbe caricare lo scatter della stock lollipop, poi deflaggarevtutto e attivare solo system.img in questo modo si esegue il flash della parte che interessa e la lingua italiana dovrebbe funzionare. Per le altre rom che si effettua il flash da recovery teoricamente non dovrebbero toccare lk.bin e dovrebbero andare ugualmente, al limite si prova a rifleshare solo quello.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Si in teoria...
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Per Fonz93,
lieto di rivederti dopo il bellissimo lavoro fatto per il mio vecchio Huawei Y300. Spero che resterai per aiutarci ad avere una Rom CM12 funzionante, in considerazioene al fatto che oltre a HypoTurtle e bigrammy di XDA non ho visto altro che segue questo P6000, che ha le basi per essere un grande telefono ma con poca conoscenza per svilupparlo alle spalle. Di nuovo benvenuto