Io non riesco proprio a fare il backup delle radiofrequenze. Mi compare sempre "general error". Rischio troppo a cambiare la rom senza backup?
Inviato dal mio Elephone P6000 02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non riesco proprio a fare il backup delle radiofrequenze. Mi compare sempre "general error". Rischio troppo a cambiare la rom senza backup?
Inviato dal mio Elephone P6000 02 usando Androidiani App
Allora tutto risolto !!
Adesso ho anche la rom in Italiano e funziona tutto, camera compresa !!
Ho preso la rom lolli stock e ho cambiato solo i 2 file boot ed lk, ho flashato il tutto in download con flashtool ed è andata benone :) :)
Di nuovo grazie a randose che mi ha passato i file, jagger1976, kissandpink, leonardello e a tutti coloro che mi hanno aiutato e al mitico forum androidiani !!!!!
Se si flashano questi due file sulle ROM senza ITA dovrebbe funzionare ugualmente suppongo e quindi installare la lingua Italiana.
Puo darai ma non capisco quale sarebbe il vantaggio?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Installare l'italiano sulle ROM stock che non c'è l'hanno.
No stai facendo confusione, io ho preso la stock di lolli che c'è sulla pag. 1 di questo tread e ho sostituito i due file originali con quelli che mi ha dato randose ( che provengono dal suo backup, ma il suo è uguale al mio cioè non ha l'italiano e i driver della camera sono diversi ) ......
quindi per mettere l'italiano su un p6000 come il mio occorre la stock con già l'italiano e sostituire i due file o magari solo lk come dice jager1976 .....
Qualcuno più competente di me potrebbe fare anche una mezza guida e mettere i file a disposizione di tutti ....... io ne avevo già contati 4 di p6000 come il mio .....
Beh la sostanza non cambia ovvero come fare per mettere la lingua Italiana e non perdere l'uso della fotocamera.
No stai facendo confusione, io ho preso la stock di lolli che c'è sulla pag. 1 di questo tread e ho sostituito i due file originali con quelli che mi ha dato randose ( che provengono dal suo backup, ma il suo è uguale al mio cioè non ha l'italiano e i driver della camera sono diversi ) ......
quindi per mettere l'italiano su un p6000 come il mio occorre la stock con già l'italiano e sostituire i due file o magari solo lk come dice jager1976 .....
Qualcuno più competente di me potrebbe fare anche una mezza guida e mettere i file a disposizione di tutti ....... io ne avevo già contati 4 di p6000 come il mio .....[/QUOTE]
Se mi passi i 3 files preparo io il tutto..
Inviato dal mio Elephone P6000