Visualizzazione stampabile
-
Ma questo aggiornamento sarà disponibile anche OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Ti chiederei: 1 l'update è utile per chi ha la stock del 18 aprile? 2 il restore data con la v3 permette il ripristino esattamente uguale alla situazione precedente? Grazie.
Io ho voluto provare la rom sul mio P6000-1 per essere tranquillo e poi montarla sul P6000-2 di mio nipote che ha la versione senza italiano. Con il restore data ti riporta allo stato precedente escluso il sistema.
-
Quote:
leonardello
Leggendo in rete pare che la camera sia una Samsung . Come le fa le foto?Se cambiando i fattori il prodotto non cambia potrebbe essere una questione di software anche se forse i sensori utilizzati sono tutti di scarsa qualità. Per ora ne abbiamo tre e cioè il Sony , l'Omnivision e in ultimo il Samsung .
Ragazzi vorrei sapere se a qualcuno capita questa cosa .
Non posso spostare le app sulla scheda SD! Neanche quelle nate per essere spostate.
La posizione di storage selezionata è la SD .
Ho installato link2sd ma anche lei non riesce a spostarle e mi restituisce questo errore:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_flT8e.jpg
Di fatto posso solo collegare i file obb e avendo creato la seconda partizione in ext2 collegare le app in essa, ma non si possono spostare app col metodo nativo.
Questo fatto mi è successo con tutte le ROM, anche quella originale senza ITA .
A voi succede ?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
dibilino
Ma questo aggiornamento sarà disponibile anche OTA?
Aggiornamento disponibile OTA ma come fare ad installarlo senza recovery originale? Ho la V3 installata e mi dice sistema danneggiato
-
Quote:
zenigata04
Non posso spostare le app sulla scheda SD! Neanche quelle nate per essere spostate.
Ho installato link2sd ma anche lei non riesce a spostarle e mi restituisce questo errore:
Di fatto posso solo collegare i file obb e avendo creato la seconda partizione in ext2 collegare le app in essa, ma non si possono spostare app col metodo nativo.
A voi succede ?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
C'è una patch di Hypoturtle nelle prime pagine che inverte le memorie, si installa da recovery, vedi se può esserti utile
-
Invete le memorie nel senso che la SD diventa telefono ? E viceversa . Grazie jagger!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Invete le memorie nel senso che la SD diventa telefono ? E viceversa . Grazie jagger!
Androidiani App
yes, proprio cosi...
fai sempre un backup da recovery prima, perchè quella patch flasha anche il boot modificato :)
-
Quote:
dadostefa
Aggiornamento disponibile OTA ma come fare ad installarlo senza recovery originale? Ho la V3 installata e mi dice sistema danneggiato
Non credo si possa fare ... bisognerebbe riflashare la recovery stock, ma non sono riuscito a trovarla.
-
Thread reso ufficiale e incluso nell'elenco TD Ufficiali. Buona continuazione ;)
-
Quote:
zenigata04
A voi succede ?
Androidiani App
link2sd al momento non è per i 64bit