Si sembra che il problema sia quello! Quello che non capisco è perché il telefono non lo faccia. E per quale motivo impostando come storage la sd le app vanno comunque nella memoria telefono!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sembra che il problema sia quello! Quello che non capisco è perché il telefono non lo faccia. E per quale motivo impostando come storage la sd le app vanno comunque nella memoria telefono!
Questa cosa con la vibe 2.5 non succede puoi scegliere dove installare le applicazioni andando su setting/ storage e scegliere dove installarle se su telefono o su sd.Comunque riguardo la rom del 20150611 e leggendo anche sui forum ufficiali e non l'unica novità e quella di aver aggiunto la lingua tedesca,restano sempre i bugs . Lamigliore resta sempre la VIBE 2.5
Peccato che non sia in Italiano, non solo per la lingua di sistema ma anche per le app che se non ho capito male vengono installate con quella lingua.
Ma qualcuno che riesca a tradurla?
No le app dopo morelocale2 sono in ita
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
ci ho provato per parecchio ma mi sono arreso, volevo usare almeno la traduzione della prima vibe, fatta male ma almeno c'era, ma quando ricompilo il framework mi da errore e va in bootloop.
Ci ho rinunciato.
Aspettiamo qualcuno più bravo, avevo mandato anche una mail allo sviluppatore dicendo se voleva provare il framework, ma non mi ha risposto, di sicuro non è interessato...
[quote name="giacob1" post=6916391]Questa cosa con la vibe 2.5 non succede puoi scegliere dove installare le applicazioni andando su setting/ storage e scegliere dove installarle se su telefono o su sd.Comunque riguardo la rom del 20150611 e leggendo anche sui forum ufficiali e non l'unica novità e quella di aver aggiunto la lingua tedesca,restano sempre i bugs . Lamigliore resta sempre la VIBE 2.5[/QUOTE]
Onestamente quando ho messo la vibe avevo il problema alla fotocamera, perché il mio è uno dei p6000 particolari senza ITA, per cui non guardato più di tanto .....
Ora vedo se tentare di rimetterla mettendo il mio file lk .
Per me al momento la Vibe è la migliore, oggi ho provato l'ultima stock ma è la solita minestra... dopo un paio d'ore di utilizzo ho ripristinato il nandroid della vibe.
Ho ricevuto comunicazione aggiornamento software . 15061117 per p6000 01 . mi converrà farlo ? Soprattutto come rimetto la recovery stock ?