Visualizzazione stampabile
-
Noto una certa stasi dello sviluppo delle ROM alternative da l P6000.È vero che sono usciti degli upgrade della stock ma per le altre siamo fermi al 1 giugno della Vibe .Nulla sembrerebbe muoversi per la CM né per le altre. Non vorrei che con l'uscita del 7000,8000 ecc abbiano dirottato lo sviluppo verso altri devices.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Noto una certa stasi dello sviluppo delle ROM alternative da l P6000.È vero che sono usciti degli upgrade della stock ma per le altre siamo fermi al 1 giugno della Vibe .Nulla sembrerebbe muoversi per la CM né per le altre. Non vorrei che con l'uscita del 7000,8000 ecc abbiano dirottato lo sviluppo verso altri devices.
Ora ti accorgi che a Elephone interessa solo vendere pezzi di ferro, e non solo, ha messo a disposizione degli sviluppatori solo i codici sorgenti del P8000 e del P7000 aggiorna OTA, TWRP recovery, LP 5.1 in arrivo. Ormai se non troviamo sviluppatori come fonz93 per CM12 il nostro P6000 diventerà un bel sopramobile.
-
Speriamo che fonz ci aiuti allora.
-
Quote:
josoft86
Ora ti accorgi che a Elephone interessa solo vendere pezzi di ferro, e non solo, ha messo a disposizione degli sviluppatori solo i codici sorgenti del P8000 e del P7000 aggiorna OTA, TWRP recovery, LP 5.1 in arrivo. Ormai se non troviamo sviluppatori come fonz93 per CM12 il nostro P6000 diventerà un bel sopramobile.
Che io sappia ci sono anche i sorgenti del P6000 ;) !
-
Quote:
dibilino
Che io sappia ci sono anche i sorgenti del P6000 ;) !
Però di 5.1 per il p6000 non se ne parla , a parte la CM che però sembra abbandonata.
-
Per quanto riguarda i sorgenti dovrebbero essere rilasciati ufficialmente verso la fine di questo mese, quindi immagino inizieremo a vedere qualcosa di nuovo non prima di Luglio.
Nel frattempo volevo capire se era possibile riflashare la stock recovery e il singolo aggiornamento OTA ...
-
Ah ..... Belle notizie :( ed io che mi son ripreso pure il secondo p6000 ..... Comunque fortuna che grazie al forum ho risolto per la rom e la fotocamera perché il tipo di ebay manco risponde alla contestazione Paypal ..... Che comunque provvederò a chiudere a sto punto ...
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
manco risponde alla contestazione Paypal ..... Che comunque provvederò a chiudere a sto punto ...
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
lasciala aperta e vedi se ti propone un piccolo rimborso per le caratteristiche non veritiere sulla lingua...
-
Ok, grazie del consiglio magthebest ..... Ci provo!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
lasciala aperta e vedi se ti propone un piccolo rimborso per le caratteristiche non veritiere sulla lingua...
Ho notato che hai fatto richiesta del sorgente p6000.Hai in mente qualcosa?