Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josoft86
Io ho una Sony e se ho ben capito la vers. 3 ha una Samsung e la 2 una omnivision.La cosa che accomuna questi tre sensori è che fanno foto da schifo.Ora è mai possibile che tutte e tre vadano male? Non e forse questione di software o di librerie malamente ottimizzate?
-
Quote:
giacob1
ok ci proverò, nel fine settimana
Confidiamo in te ;) !
-
buonasera,
ho seguito la guida a pagina 1 e ho provato flashare una rom con sp flash tool.
risultato: dopo che ho premuto download mi ha dato un messaggio di errore e ora il tel non da piu segni di vita! se provo ad accenderlo non fa assolutamente nulla!
devo buttarlo?
-
Volevo chiedere una cosa, noto che il p6000 quando effettuo chiamate, dall'altra parte mi sentono con una timbrica con molti bassi e pochi acuti, questo problema lo riscontro anche con un altro p6000 che ha ancora la rom stock kitkat . ora mi chiedevo se avendo il root esiste qualche possibilità di equalizzare l'audio del microfono per renderlo più comprensibile.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Quote:
blade120
buonasera,
ho seguito la guida a pagina 1 e ho provato flashare una rom con sp flash tool.
risultato: dopo che ho premuto download mi ha dato un messaggio di errore e ora il tel non da piu segni di vita! se provo ad accenderlo non fa assolutamente nulla!
devo buttarlo?
Spiega per bene cosa hai fatto nei dettagli, altrimenti impossibile aiutarti e capire, ma ora se provi a togliere e reinserire la batteria premendo power il logo di boot elephone esce oppure neanche quello?
-
in pratica ho provato a seguire la guida e installare una nuova rom.
Arrivato al punto dove devi premere download e poi collegare il telefono ( io l'ho inserito senza batteria) ha iniziato la procedura di installazione della nuova rom.
dopo un pò di tempo rimanendo sempre sulla percentuale dello 0% ha dato un messaggio di errore.
dopo di che l'ho scollegato e ora non ha assolutamente nulla pur collegando la batteria rimane sempre spento. ;-(
non compare nemmeno il logo
nemmeno collegandolo al caricabatteria da parete da segni di vita
-
Dovevi tenere la bstteria inserita durante la procedura. Ora prova a ricaricare li scatter della stock lollipop poi selezioni download + format nella finestra a tendina, quindi colleghi con batteria il telefono dopo aver avviato il processo da flashtool e fai sapere sei in brick quindi lascia tutto flaggato
-
sembra che qualcosa stia facendo... procede la percentuale! :) grazieeeee
-
Prima di collegarlo il telefono stacca e riattacca la batteria e non provare ad accenderlo, quindi avvii il processo di flash!!
-
Se riparte perderai gli imei, ma cosa da poco conto perché li ripristini con una app facilmente con il root. L'importante e che funzioni.