Visualizzazione stampabile
-
le lib penso siano diverse, se hanno scritto kitkat di sicuro è per kk, più tardi provo a spacchettare lo zip e vedo quale lib va a sostituire...
EDIT:
confermo che la patch della fotocamera non va bene per LP perchè dentro c'è anche il file di avvio, boot e kernel, pertanto si rischia il bootloop.
-
ragazzi è uscita altra versione Cyanogenmod release del 13/05/13
link
Qualche temerario che la prova, ci faccia sapere..
-
Ma dai..... Domenica e stato il mio turno, se non fosse che poi devo per forza rifleshare la lollipop del 17 per ripristinare il mio backup lo fare anche, ma questa volta passo ....
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
ragazzi è uscita altra versione Cyanogenmod release del 13/05/13
link
Qualche temerario che la prova, ci faccia sapere..
Azz...mica male Elephone..!! Speriamo che prima poi una di queste innumerevoli rom funzioni a dovere..!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
E' uscito anche la nuova versione della Vibe ui, che va installata da recovery, è su base Lollipop, quindi secondo me per chi ha kk deve prima flashare LP stock da flashtool
e poi può installarla.
ecco il link
-
[quote name="jagger1976" post=6840275]E' uscito anche la nuova versione della Vibe ui, che va installata da recovery.
ecco il link[/QUOTE]
Si ma partendo da lollipop ? Il problema e che non e multilingua.
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
-
questa versione ha piu lingue,. negli screen non vedo l'italiano(inglese,spagnolo,filippino e francese), ma magari c'è, visto che c'è anche spagnolo...
-
Provata la patch per la fotocamera P6000 KK, ad una prima analisi, quella del mio occhio, non ho notato grandi differenze. Probabilmente leggermente migliorata la messa a fuoco e definizione nelle foto fatte senza molta luce e senza flash. Vediamo cosa noteranno altri piú esperti.
-
diciamo che su lollipop, si notano già questi miglioramenti..giusto da vicino la foto scattata con il flash mi viene sovraesposta!
Adesso vediamo se con altre rom migliora ancora...
-
A chi interessa la nuova CyanogenMod12.1 del 13.05.2015 https://mega.co.nz/#!fRxj0LKa!A15PLq...7_B14IOcqTpvXk