Hai notato miglioramenti rispetto alla ROM v. 17 aprile ? batteria?[/QUOTE]
Già altri utenti hanno fatto quell' aggiornamento, pare che non si notino differenze .....
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai notato miglioramenti rispetto alla ROM v. 17 aprile ? batteria?[/QUOTE]
Già altri utenti hanno fatto quell' aggiornamento, pare che non si notino differenze .....
Installando la nuova vive mi dice, nelle informazioni del telefono, p6000 v1 ma il mio è versione 02, devo forse ripristinare il bachup della radio frequency??
A occhio mi sembra che il tel prenda un po meno ma non sono sicuro
Ma vedo che alcuni di noi quando scrivono qui sul forum tramite la app dedicata, in firma viene scritto il telefono usato e ad alcuni addirittura la rom che montano!! È il caso dei p6000 che montano la Vibe. Ecco io pur avendo installato l'ultima versione della Vibe continua a scrivere la solita cosa..... P6000 5.0 01..... Bo why? È quello 01 sta ad indicare la versione?
Insomma che dite vale la pena installarla?
Non so darti una risposta precisa, l'ho messa stamani..... La Rom è carina.
Adesso devo vedere la batteria ma più o meno...... Non credo che arriverà ai livelli di KK....
Onestamente ci sono parecchie app di Google che non uso e occupano tanto spazio che sulla stock non ci sono, magari le rimuoverò con root app delete.
Io visto il problema del calore, ho installato il modulo per xposed cpu temp in status bar, in questo modo riesco a tenere sotto controllo meglio la situazione ed infatti mentre vi scrivo sono a 29 gradi, ma stamattina dopo che avevo attivato gps, in poco tempi e salito a 50gradi.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pEWVk.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I46qL.jpg
Xposed hai messo quello normale per lollipop ovviamente! Molto carina!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Non quotare intero messaggio altrimenti si allunga troppo. Xposed devi usare la versione alpha 64bit altrimenti va il telefono in bootloop, devi starci attento con i moduli perche molti non sono compatibili, ma gravity box funziona a patto che attivi la versione lp.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106