Ok non quoterò più il messaggio intero, grazie kissandpink!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok non quoterò più il messaggio intero, grazie kissandpink!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
[QUOTE=megthebest;6913873]FIX Lingua Italiana (per chi ha ricevuto il P6000 con Lollipop ma senza aver la possibilità di impostare la lingua Italiana ed ha driver fotocamera diversi):
Ciao domanda stupida chiedo venia: installando questo FIX perdo gli aggiornamenti OTA ?
Installabile da recovery.Mi chiedo sempre se valga la pena.
Ciao a tutti,
ho eseguito il flash della nuova Stock ROM v3.3 dell'11/06: ho testato la WIFI e, quando quest'ultima viene utilizzata assieme alla geolocalizzazione (v.programmi come Speedtest o Maps), appare a intermittenza l'icona della connessione dati (sia 4G che E) sopra l'icona del segnale telefonico (quando attivo la connessione dati invece il simbolo 4G è fisso come dovrebbe essere solitamente).
La WIFI sembra comunque stabile (provata con Speedtest, il flusso dati è continuo sia in upload che in download) e probabilmente è solo una questione "estetica", non so se a qualcuno di voi sia capitato.
Prima dell'ultimo flash avevo la ROM Stock v2.2, poi ho testato la Ulefone BE Pro del 27 Maggio (con quest'ultima questo problema dell'icona ad intermittenza l'ho riscontrato, con la vecchia stock no).
Raga, voi che lo usate giornalmente e anche con gps per running o altro, mi confermate che si spegne dopo sessioni di utilizzo del gps e app connessa, con lollipop? Ho l'amico che lamenta questi problemi da qualche gg, ha messo una cover a libretto e inizia a correre più spesso di un mese fa quando glielo diedi.. Qualcuno ha risolto con una versione diversa dalla stock lollipop? Idee?
Uso spesso runtastic roadbike e non ho avuto mai problemi.
Con kk una volta con maps.
Ho la vibe 01/06.
Ciao a tutti ho il p6000 da ieri
Preso da TKS vi confermo con è arrivato con lollipop installato. Ho guardato subito ed era assente l'italiano tra le varie lingue.
Ho quindi connesso il WiFi e verificato gli aggiornamenti, mi ha notificato un aggiornamento di circa 20MB, scaricato ed installato senza problemi ( ha fatto tutto da solo io ho solo premuto OK )
Al riavvio era presente anche l'italiano tra le lingue.
Per il momento fila tutto liscio, funziona bene la connessione su entrambe le SIM.
Ho notato che il sistema ha il root anche se non è installato superuser o altro. Però i vari programmi che richiedono il root funzionano regolarmente
Mi consigliate di installare comunque superSU o similare dal playstore ?
Buona sera, premetto, sono nuovissimo del forum. Anche io dopo il primo momento di euforia per aver trovato già installato il 5.0 (mi ero già scaricato tutti i file per installare Lollipop) ho scoperto di non avere l'italiano. Non conoscendo bene l'inglese non riesco a trovare dove andare a cercare gli aggiornamenti. Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Un caro saluto a tutto il forum Daniele