Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele1234
Buona sera, premetto, sono nuovissimo del forum. Anche io dopo il primo momento di euforia per aver trovato già installato il 5.0 (mi ero già scaricato tutti i file per installare Lollipop) ho scoperto di non avere l'italiano. Non conoscendo bene l'inglese non riesco a trovare dove andare a cercare gli aggiornamenti. Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Un caro saluto a tutto il forum Daniele
Ciao, in prima pagina, secondo post trovi le info per chi come te non ha la lingua italiana.
-
Oggi ho aggiornato il p6000 di un amico che aveva ancora KK.Ho messo la versione 11 giugno con il format+download e non ha perso la lingua Italiana: l'hanno aggiornata?Oppure se hai una base italiana ti rimane?
-
Quote:
daniele1234
Buona sera, premetto, sono nuovissimo del forum. Anche io dopo il primo momento di euforia per aver trovato già installato il 5.0 (mi ero già scaricato tutti i file per installare Lollipop) ho scoperto di non avere l'italiano. Non conoscendo bene l'inglese non riesco a trovare dove andare a cercare gli aggiornamenti. Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Un caro saluto a tutto il forum Daniele
Basta che vai su impostazioni (setting) l'ultima voce è info telefono, entri e selezioni la prima voce che trovi.
Da li fai la ricerca e quindi installi l'aggiornamento. Al riavvio dovresti trovare anche italiano tra le lingue disponibili
-
per chi fosse interessato Elephone P6000 Source Code
-
Per caso sei riuscito nella traduzione della Vibe?
-
No credo siano i sorgenti del P6000
-
Questo la avevo capito ;) ... :P
-
Grazie Morali 74, con le tue indicazioni sono riuscito subito. Finalmente ho il cellulare anche con l'Italiano.
-
Quote:
dibilino
questo la avevo capito ;) ... :p
:p :p :p :p:p
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a5a2cf08c4.jpg
Non ho italiano con questa ROM. Posso fare il fix italiano della prima pagina?