Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi, allora sono al mare, ho navigato con modalità Wi-Fi hotspot e sygic per 150km e carica batteria inserito, nessun riscaldamento anomalo. Condivido che il bumper lituano come lo posseggo io, lo peggiora notevolmente con aerazione, comunque con il sygic non ho notato sballamenti di traiettoria ma si dovrebbe testarlo in città con infrastrutture che condizionano.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Ok ti ri grazio, provo sicuramente se questo serve a far tornare la batteria del telefono come ai tempi di KK!
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Ah mi ero dimenticato una cosa sulle sincronizzazioni, disattivale anche da impostazioni, accout, google. Ovviamente quelle che ti servono no.... Io ho lasciato solo i contatti
-
Ciao a tutti vorrei installare la vibe 2.5 LP del 22 giugno ora ho la stock LP del 11 giugno che onestamente va bene tranne che "scalda" un po troppo. Non mi è molto chiaro il metodo per installarla.Devo usare flashtool o la custom. Nel caso dovessi usare flashtool che opzione devo usare (upgrade,format......). La stock l'ho installata con format-download e poi ho ripristinato le imei con l' app chamelephon ed è andato tutto ok.
Grazie dell' eventuale aiuto.
-
Io l' ho installata con flashtool, però non avevo fatto il backup del.modulo radio e il cel non andava piu in 3g. Comunque la vibe è troppo meglio della stock lolli ..... Se trovo come ripristinare il modulo radio la rimetto sicuro .....
Tra l'altro mi sembrava migliore anche il consumo batteria.
Io ho flashato in modalità download .
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Se ti senti di correre il rischio flasha download+format In questo modo se il flash va a buon fine non avrai problemi con il 4g/3g.Dipende se ti va di correre il rischio di brikkare.
PS anche la Vibe è lolli.
-
Scusate ma il fatto che scaldi troppo può dipendere dalla rom che abbiamo sopra??
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Se ti senti di correre il rischio flasha download+format In questo modo se il flash va a buon fine non avrai problemi con il 4g/3g.Dipende se ti va di correre il rischio di brikkare.
Quindi con il format c'è il rischio brik. Ma non c'è nessuno che l'ha installata senza problemi? Ma se la rom è sviluppata per questo processore perché c'è il rischio brick? Scusate ma non ne capisco molto.
-
Quote:
leonardello
non è che con il format + firmware upgrade si ha il brick.. semmai si perdono gli IMEI
Quote:
mushino
Quindi con il format c'è il rischio brik. Ma non c'è nessuno che l'ha installata senza problemi? Ma se la rom è sviluppata per questo processore perché c'è il rischio brick? Scusate ma non ne capisco molto.
si era espresso male.. il rischio non è il brick, ma la quasi sicura perdita degli IMEI.
Gli Imei, una volta persi, possono però essere ripristinati con alcune procedure come indicato nel post di apertura:)
-
Io gli imei li ho persi facendo solo download e li ho ripristinati con camalephon, il problema era che non andava il 3g solo edge! Provato con 2 sim!! Quindi mi dite che facendo download + format il 3g funzionerebbe? Se è così riprovo perché la vibe è 10 volte meglio della stock, che onestamente fa pena.....
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App