Grazie, appena ho un po' di tempo la provo.
Visualizzazione stampabile
Infatti non ho detto che non ho il root, anche perchè mobiluncle funziona con i permessi di root, solo che come dicevo nel post precedente l'installazione della recovery non è andata a buon fine, quindi volevo provare con flashtool e sapere se lo scatter è buono da utilizzare per inserire la recovery.
Ho provato con Flashify si è brikkato il tel. cosa posso fare ora per rianimarlo?
strano, la prima volta in assoluto che sento di un cellulare brikkato per un'installazione di recovery, per di più con flashfy.
adesso se non riesci ad entrare in recovery, ti conviene flashare da flashtool la tua stock, le istruzioni sono nel post.
infatti non riesco ad entrare in recovery, mi esce sempre il logo che si riavvia continuatamente, a tal proposito posso utilizzare tramite flashtool la rom originale lollipop del 17/04/2015 magari utilizzando lo scatter da te linkato?
prova a togliere la batteria per qualche minuto.
la rom lollipop del 17/04/2015 la trovi completa di scatter nella prima pagina, se serve usa quella con flashtool, seguendo le istruzioni.
prima di flashare tutta la rom, prova da flashtool a flashare solo la recovery..(basta aprire lo scatter e deselezionare tutto tranne la recovery, poi su download.
Se il flash della recovery va a buon fine, entri in recovery e fai i 3 wipe, vedrai che riparte.
Altrimenti flashi tutta la rom.