scusami zeni, sono un po tardo io, da dove si accede a quel menu dove sta discovery?
cmq gmail installato ma nada!
considera che ho cancellato le app stok di rubrica e messaggi ahimê
Visualizzazione stampabile
scusami zeni, sono un po tardo io, da dove si accede a quel menu dove sta discovery?
cmq gmail installato ma nada!
considera che ho cancellato le app stok di rubrica e messaggi ahimê
Azzarola !!
Ma allora il problema è quello credo. Quel menu che hai visto lo fai uscire premendo sulla rubrica stock della vibe 2.8 contacts e poi discovery e poi customization !!!!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
maledetto a me :) vabbè tocca reinstallare tutto!
cmq volevo segnalare che sul sito elephone hanno creato un thread dove spiegano come far funzionare le gesture che non ho idea di cosa siano
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
le gestures sono quei movimenti che fai sul touch screen per compiere delle operazioni, tipo il doppio tap per risvegliare lo schermo dallo standby, non riesco ad accedere al link e non trovo quel post, puoi rimetterlo corretto?
Grazie
il link a me lo apre....
Anche a me, ma sembra che parlano di kitkat
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
ci serve un traduttore!!!! :)
Scusate mi serve una info veloce, volevo mettere la vibe 2.5 che tanto ho visto che x ora è la migliore di tutte, solo che la devo mettere x forza con flashtool, io venendo da lp devo installare tutto o c'è qualcosa da deflaggare?
Altra cosa, avendo fatto il backup con la recovery della mia rom posso al limite tornare alla mia sempre tramite recovery?
La 2.5 si flasha tramite recovery, almeno quella del 1 giugno. Se fai il backup completo tramite recovery si.
Boia deh, si vede che non ho seguito bene ^^'
Questa x essere precisi vero?
Elephone P6000 VIBE 2.5 Android 5.0 Lollipop Update 2015-06-01.zip
Ed è al momento quella un po' + completa delle rom (anche se manca l'italiano).