Livonnese???
Io uso quella con more locale2 ed è gestibile.
Livonnese???
Io uso quella con more locale2 ed è gestibile.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
zonatar (06-07-15)
lol si!
grazie mille x le risposte![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Ciao a tutti.
Verso metà Giugno avevo preso due P6000 che erano arrivati con Lollipop senza Ita,
problema che aveva afflitto anche @zenigata04.
Ho seguito la preziosa guida di @jagger1976 ed il suggerimento di @kissandpink di flashare solo system.
Funziona tutto egregiamente, solo che mi sono accorto che non mi fa eseguire aggiornamenti OTA
(qualora saranno disponibili in futuro...spero in Fix fotocamera o surriscaldamento eccessivo e durata batteria).
Mi è arrivato oggi un altro P6000 con Lollipop senza Ita. Invece di seguire la guida ho visto che era disponibile un
aggiornamento OTA di circa 22 Mb. Eseguito l'aggiornamento la lingua italiana diventa disponibile.
La mia domanda adesso è:
sarebbe corretto eseguire un backup della rom dal telefono ultimo arrivato
e flashare questa rom con flashtools sui due telefoni precedenti per riavere gli aggiornamenti OTA attivi?
Quali flag in caso dovrei spuntare in flashtools?
grazie in anticipo.
No
Per avere aggiornamenti ota devi essere stock compresa la recovery.
Se vuoi questa condizione devi installare tramite flashtool l'ultima stock lollipop che trovi in prima pagina e poi da li fai gli aggiornamenti ota tramite il telefono.
Devi sempre avere un backup soprattutto del navram (imei) prima di fare altre cose.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
nemogf (07-07-15)
Dubbio su recovery:
Come distinguo quale versione di CWM ho installato ?
Ossia, ho installato la CWM V3 in vari sistemi tutti con esito positivo, ma quando vado in recovery la stessa viene nominata v1. Mi sembra che funzioni bene, ho fatto il backup del navram dall'apposito menù, pero nel titolo della finestra viene riportato sempre recovery V1.0
Avete uno screenshot da recovery per vedere se la mia va bene ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Mi pare che lo sviluppo da parte di Elephone sia stato ormai considerato residuale . Finché era il telefono di punta andava forte e adesso tutto tace, altri telefoni hanno ricevuto già la 5.1 mentre per il p6000 non se ne parla proprio, le Rom alternative di cui si stavano occupando o sono ferme a Maggio come la CM oppure mai uscite come la Miui.Se non rilasciano i sorgenti credo che non ci sarà un futuro per questo terminale.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
ciao finalmente mi son deciso a fare quanto consigliatomi da te e dagli altri...
scaricato flashify (il primo nella lista da playgoogle) scaricato i due file cwm (dal sito da te indicato) e cam fix. per precauzione una volta avviato flashify ho cliccato su backup e poi ho flashato cwm...
oplà... cell briccato al logo iniziale elephone che si accende e spegne e il problema ulteriore che non riesco a trovare nelle cartelle flashify e dove ha salvato il backup... in attesa speranzosa di un aiuto procedo nella lettura del forum alla ricerca dei file "salva vita" del cell...
niente da fare... ho scaricato la versione stock della rom kk e quando provo a installarla da errore...