CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 310 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Livonnese???
    Io uso quella con more locale2 ed è gestibile.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

2. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

zonatar (06-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

lol si!

grazie mille x le risposte
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano L'avatar di ripelag

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Livonnese???
    .
    Livornese !!! Non confondiamoci, ahahah anche io sono Livornese

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Verso metà Giugno avevo preso due P6000 che erano arrivati con Lollipop senza Ita,
    problema che aveva afflitto anche @zenigata04.
    Ho seguito la preziosa guida di @jagger1976 ed il suggerimento di @kissandpink di flashare solo system.
    Funziona tutto egregiamente, solo che mi sono accorto che non mi fa eseguire aggiornamenti OTA
    (qualora saranno disponibili in futuro...spero in Fix fotocamera o surriscaldamento eccessivo e durata batteria).
    Mi è arrivato oggi un altro P6000 con Lollipop senza Ita. Invece di seguire la guida ho visto che era disponibile un
    aggiornamento OTA di circa 22 Mb. Eseguito l'aggiornamento la lingua italiana diventa disponibile.

La mia domanda adesso è:
    sarebbe corretto eseguire un backup della rom dal telefono ultimo arrivato
    e flashare questa rom con flashtools sui due telefoni precedenti per riavere gli aggiornamenti OTA attivi?
    Quali flag in caso dovrei spuntare in flashtools?
    grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemogf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Verso metà Giugno avevo preso due P6000 che erano arrivati con Lollipop senza Ita,
    problema che aveva afflitto anche @zenigata04.
    Ho seguito la preziosa guida di @jagger1976 ed il suggerimento di @kissandpink di flashare solo system.
    Funziona tutto egregiamente, solo che mi sono accorto che non mi fa eseguire aggiornamenti OTA
    (qualora saranno disponibili in futuro...spero in Fix fotocamera o surriscaldamento eccessivo e durata batteria).
    Mi è arrivato oggi un altro P6000 con Lollipop senza Ita. Invece di seguire la guida ho visto che era disponibile un
    aggiornamento OTA di circa 22 Mb. Eseguito l'aggiornamento la lingua italiana diventa disponibile.

La mia domanda adesso è:
    sarebbe corretto eseguire un backup della rom dal telefono ultimo arrivato
    e flashare questa rom con flashtools sui due telefoni precedenti per riavere gli aggiornamenti OTA attivi?
    Quali flag in caso dovrei spuntare in flashtools?
    grazie in anticipo.
    No

Per avere aggiornamenti ota devi essere stock compresa la recovery.
    Se vuoi questa condizione devi installare tramite flashtool l'ultima stock lollipop che trovi in prima pagina e poi da li fai gli aggiornamenti ota tramite il telefono.
    Devi sempre avere un backup soprattutto del navram (imei) prima di fare altre cose.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

nemogf (07-07-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Dubbio su recovery:

Come distinguo quale versione di CWM ho installato ?
    Ossia, ho installato la CWM V3 in vari sistemi tutti con esito positivo, ma quando vado in recovery la stessa viene nominata v1. Mi sembra che funzioni bene, ho fatto il backup del navram dall'apposito menù, pero nel titolo della finestra viene riportato sempre recovery V1.0
    Avete uno screenshot da recovery per vedere se la mia va bene ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Mi pare che lo sviluppo da parte di Elephone sia stato ormai considerato residuale . Finché era il telefono di punta andava forte e adesso tutto tace, altri telefoni hanno ricevuto già la 5.1 mentre per il p6000 non se ne parla proprio, le Rom alternative di cui si stavano occupando o sono ferme a Maggio come la CM oppure mai uscite come la Miui.Se non rilasciano i sorgenti credo che non ci sarà un futuro per questo terminale.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Mi pare che lo sviluppo da parte di Elephone sia stato ormai considerato residuale . Finché era il telefono di punta andava forte e adesso tutto tace, altri telefoni hanno ricevuto già la 5.1 mentre per il p6000 non se ne parla proprio, le Rom alternative di cui si stavano occupando o sono ferme a Maggio come la CM oppure mai uscite come la Miui.Se non rilasciano i sorgenti credo che non ci sarà un futuro per questo terminale.
    Sono anch'io di quest'idea, sto provando a fare un porting della miui ma trovo molte difficolta', quello che si trova su internet e' molto vago oppure molto confuso...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato Flashify poi ho messo nella mia SD la patch Cam_fix_p6000_KK in formato .zip, in Flashify vai su Zip file e cerca il .zip e clicca su Yup!. Attendi la fine ed il riavvio ed il gioco è fatto, molto semplice.
    P.S.: prima avevo flashato, sempre con Flashify, la CWM recovery per p6000 KK che trovi nel primo post, se già non la hai installala.
    ciao finalmente mi son deciso a fare quanto consigliatomi da te e dagli altri...
    scaricato flashify (il primo nella lista da playgoogle) scaricato i due file cwm (dal sito da te indicato) e cam fix. per precauzione una volta avviato flashify ho cliccato su backup e poi ho flashato cwm...
    oplà... cell briccato al logo iniziale elephone che si accende e spegne e il problema ulteriore che non riesco a trovare nelle cartelle flashify e dove ha salvato il backup... in attesa speranzosa di un aiuto procedo nella lettura del forum alla ricerca dei file "salva vita" del cell...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

niente da fare... ho scaricato la versione stock della rom kk e quando provo a installarla da errore...

Pagina 94 di 310 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio