CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 310 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    prova con

- Disabilitazione firma digitale driver
    Aprire un prompt comandi DOS con diritti di amministratore e digitare il comando
    bcdedit /set nointegritychecks ON
    Chiudere il prompt MSDOS e riavviare il PC. Ora la firma digitale driver è sempre disabilitata.

- Abilitazione firma digitale driver
    Aprire un prompt comandi DOS con diritti di amministratore e digitare il comando
    bcdedit /set nointegritychecks OFF
    Chiudere il prompt MSDOS e riavviare il PC. Ora la firma digitale driver è sempre abilitata.

Info presa da https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    ciao di nuovo
    ovviamente grazie, grazie, ecc.
    altro problema, scaricato il file " MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_Windows8_1.4 " non ha un esecutivo all'interno ed ho provato a installarlo da getione dispositivi e unità disco ma durante l'installazione mi da errore hash file non disponibile nel catalogo specificato; file probabilmente danneggiato o manomesso
    ho anche provato a collegare il cell senza batteria ma non è apparsa nessuna icona di aggiornamento hardware

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

errore.jpg
    ho provato comunque ad usare flashtool ma sembra iniziare il download (collego il cell senza batteria dopo un paio di secondi come indicato nella guida) sembra partire ma dopo un paio di secondi resta tutto fermo a 0% e poi da il messaggio di errore

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quando parte il download prova ad attaccare la batteria.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

5. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

ioele75 (08-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok flash.jpgdispositivi connessi.JPG
    con la batteria sembra che ora vada
    anzi è andato. lo strano è che comunque il mio pc non vede assolutamente il dispositivo
    (allego foto esemplificative)
    Ultima modifica di ioele75; 08-07-15 alle 20:44

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Bene ,incrociamo le dita.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok è andato abuon fine....
    UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SOSTENUTO!!!
    ora però un consiglio su come procedere senza briccarlo nuovamente per fixare il problema della fotocamera visto che con flashify avrò sbagliato il pulsante da premere boh!
    e se mi consigliate di passare ad una nuova rom o restare alla solita
    ps dopo aver ripristinato il telefono alla prima versione kk (non ho neanche fatto l'aggiornamento via ota che appare) ho provato a scattare alcune foto e rispetto a prima mi sembra di avere un altro cellulare... sempre un pò sgranate e con lo zoom o poca luce rumore di fondo esagerato ma almeno quelle standard si vedono quasi bene... quasi quasi mi tengo la prima versione senza modificare nulla.
    anche il touch è fluido e quindi non ho dovuto fare il fix (forse era rimasto comunque in memoria) bah mistero misterioso
    Ultima modifica di ioele75; 09-07-15 alle 10:14 - Motivo: aggiornamento info

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto comprare ad un amico questo telefono la quale è restato molto soddisfatto. ora però mi chiede se sia possibile flashare magari una cm12 stabile e/o una rom lollipop piu o meno stabile usabile in daily.alcune domande:

spesso in questi giorni di caldo gli spunta un avviso con su scritto che la batteria è troppo calda con il consiglio di smontarlo e rimuovere la batteria. nelle pagine ho letto che potrebbe essere un bug è corretto?
    la rom con lollipop al livello di durata batteria rispetto a kk come si presenta?

p.s.: il telefono era stato preordinato, attualmente è su base kk con lingua italiana e tutto funzionante

grazie in anticipo delle risposte
    Ultima modifica di cm0s; 10-07-15 alle 08:47
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@cm0s
    Chedi al tuo amico se è indispensabile e perchè deve passare ad una nuova ROM. Se quella che ha non gli dà problemi.
    Molte volte queste richieste sono frutto di chissa quale condizionamento tecnologico (avere sempre l'ultima novità).
    Ultima modifica di bovirus; 10-07-15 alle 09:54

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cm0s
    Chedi al tuo amico se è indispensabile e perchè deve passare ad una nuova ROM. Se quella che ha non gli dà problemi.
    Molte volte queste richieste sono frutto di chissa quale condizionamento tecnologico (avere sempre l'ultima novità).
    attualmente con la rom stock elephone egli si trova bene non ha problemi di nessun tipo.
    la sua intenzione era di passare ad una rom cyanogenMod per avere piu che altro più personalizzazioni e al contempo una Rom aggiornata.
    mi dice che tutto questo lo farebbe se e solo se le rom attuali sono esenti da bug e/o non presentano problemi.
    @bovirus grazie per la comprensione
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Il mio personale consiglio è di tenere ciò che funziona bene. Ossia la ROM KK originale.

Pagina 96 di 310 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio