CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 310 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho installato la rom vibe quindi questa richiesta è rivolta principalmente a chi fa uso di questa rom. Mi sta capitando che spegno il il terminale con 90% di batteria quando lo riaccendo lo trovo al 70%. Vi è Qualcuno che ha lo stesso problema?
    E' uno dei problemi irrisolti del P6000, qualunque sia la ROM.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Devo cancellare l'APN web.omnitel per evitare sovracosti quando il telefono fa da HotSpot , ma non mi pare ci sia la possibilità di cancellarlo. Qualcuno di voi ha provato?
    Ciao, per toglere quell'APN puoi modificaro e alla voce MCC scrivere 000, salvi la modifica e dovrebbe sparire. Io ho fatto così.

4. Il seguente Utente ha ringraziato osky2 per il post:

leonardello (03-06-15)

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho messo x prova la elefone, mi risolve un problema che avevo nel registro delle chiamate nel senso che tutte quelle che facevo poi risultavano come sconosciuto, ma waze (che mi dava cmq dei problemi con la lp stock) non mi fa vedere nemmeno le mappe.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    P6000 02

Ieri ho installato la VIBE e l'OTG è non pervenuto
    In ogni caso mi sembra una buona rom, il fatto che sia in inglese, a mio avviso, non deve scoraggiarne l'installazione.
    La mia domanda è: qual è il motivo per cui scegliere di passare da LP stock alla VIBE considerato che non ha l'italiano e che la base è la medesima. Sarebbe razionale invece il passaggio a Cm che ha una base 5.1 e promette effettivamente di più.

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: qual è il motivo per cui scegliere di passare da LP stock alla VIBE considerato che non ha l'italiano e che la base è la medesima.
    Perchè nell'uso quotidiano la Vibe funziona assai meglio della stock
    Cerco di spiegarmi meglio; l'assenza della lingua italiana non è un grande problema, bene o male, e con tutti i miei limiti, lo "mastico" a sufficienza per capire il menu dei settaggi (le app ed il resto sono in italiano usando MoreLocale2), tieni conto che sono "anziano", quando ho cominciato (era il 1981) con l'informatica, tutto o quasi era in inglese, quella è stata un'ottima palestra che permette -oggi- ad un "vecchietto" quarantaciquenne di cavarsela.
    La vibe, pur avendo la stessa base Lollipop 5.0 è maggiormente ottimizzata, suppongo che gli ingegneri di Lenovo (da cui deriva) siano maggiormente avezzi a lavorare in un certo modo. La gestione energetica è di molto migliore, permettendo, anche con uso intenso, maggiore autonomia che quantificherei approssimativamente al 20/25%
    La UI è molto più fluida, non ci sono mai impuntamenti, inoltre -importantissimo- la gestione RAM è maggiormente ottimizzata, con un comportamento molto dinamico e, per farla breve: un paio di centinaia di MB liberi in più Vs stock.
    C'è anche da considerare che non è il mio telefono principale, lo uso come "terziario", e sono un inguaribile smanettone. Con il device principale (che uso anche per lavoro) non mi sogno neppure di passare a rom cucinate.
    Insomma sono un curioso ed appassionato di tecnologia (in una fase molto Android ) più rom escono più ne provo...

Sarebbe razionale invece il passaggio a Cm che ha una base 5.1 e promette effettivamente di più.
    Una delle principali ragioni per cui ho acquistato il device è proprio la citata CM , se fino ad ora non la sto adoperando è solamente perchè lo sviluppo non è terminato, ma avendo provato tutte le versioni (alfa e RC) rilasciate, penso che manchi poco ad avere una release dignitosa.
    Vis pacem para bellum

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

La Vibe si carica da recovery o da spft?

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

La Vibe si carica da recovery o da spft?
    Da recovery, si installa -molto importante- dopo aver eseguito tutti i wipe

p.s.
    Attenzione: se ti serve il 3g/4g dinamico non installarla, la rete dati funziona solo in SIM 1
    Ultima modifica di Sampierdarena; 05-06-15 alle 18:12
    Vis pacem para bellum

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Con la Ule non eseguito i wipe e non ho problemi apparenti a parte la batteria che però oggi va bene dato che sono al 71% da questa mattina alle 7,45.Dici che avrei problemi ad installarla senza wipe?Lo so che è meglio ma mi rompe reinstallare tutto dato che è il mio telefono d'uso .

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Con la Ule non eseguito i wipe e non ho problemi apparenti a parte la batteria che però oggi va bene dato che sono al 71% da questa mattina alle 7,45.Dici che avrei problemi ad installarla senza wipe?Lo so che è meglio ma mi rompe reinstallare tutto dato che è il mio telefono d'uso .
    Capisco bene, reinstallare tutto è uno sbattimento. Personalmente faccio sempre i wipe e difficilmente ho problemi.
    Eventualmente prova senza wipe, se poi gira in modo anomalo reinstalli con i wipe
    Vis pacem para bellum

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Da recovery, si installa -molto importante- dopo aver eseguito tutti i wipe

p.s.
    Attenzione: se ti serve il 3g/4g dinamico non installarla, la rete dati funziona solo in SIM 1
    No ho solo una SIM ,anche sulla Ule solo una SIM ha il 4g.

Pagina 35 di 310 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio