CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 310 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Secondo me rispetto alla stock con la vibe del 30 la batteria dura leggermente di più!!
    Non ti aspettare miracoli, non arriverà mai ai livelli di kk , comunque ad esempio oggi l' ho usato abbastanza misto tra WiFi e 3g ed ora che sono le 21.30 la batteria è ancora al 35% .

Oltre a questo la Vibe ha una gestione del power saving avanzato che sulla stock è praticamente assente .

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Quante ore di schermo ti segna ?

Io adesso sono al 9% con 3 ore e 15 minuti schermo acceso e 1 ora di telefonate.
    Fino alle 19 in 3G e BT collegato e 2 SIM attive. Poi WiFi e una sola sim

Con KitKat secondo te quanto potrei guadagnare ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

La batteria è al 43% , quasi 12 le ore in stand by e 2,25 di screen on, con 2 sim attive . secondo me con kk durava un sacco di più la batteria questo è il secondo p6000, l' altro aveva kk e ricordo che arrivavo sempre a notte inoltrata con un sacco di batteria residua ..... Non so se influisca il non uso dei 64 bit di kk a dirti la verità non ricordo se il telefono scaldasse anche meno .... Io ho provato a fare il downgrade a kk ma essendo il mio un p6000 con driver particolari per la fotocamera messo kk questa smette di funzionare così come con le rom lollipop normali ....

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo ti segna ?

Io adesso sono al 9% con 3 ore e 15 minuti schermo acceso e 1 ora di telefonate.
    Fino alle 19 in 3G e BT collegato e 2 SIM attive. Poi WiFi e una sola sim

Con KitKat secondo te quanto potrei guadagnare ?
    Adesso alle 23.11 sono al 20%

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    calma e sangue freddo...
    se l'hai già flashato una volta, vuol dire che i driver ci sono..
    a questo punto, carica tutto quello che devi su flashtool, attacca il telefono senza batteria, poi spingi su Download di flashtool e metti la batteria dentro..
    Ciao Megthebest,
    i driver ci sono perché ho flashato più di una volta. Il problema è che quando clicco su download e poi metto la batteria in un primo momento sembra partire (spflashtools sembra bloccarsi come mi ha sempre fatto in fase iniziale e poi partiva), ma poi il display del cellulare si accende e va in ricarica normale. La cosa è in loop tra l'altro.
    ci sarebbe qualcosa che posso flashare da SD per poter pulire tutto il system?

EDIT ovviamente ho provato con i wipe ma nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rimettendo la vibe 2.5 del 22.06 sto notando, rispetto alla vive 2.8, un consumo batteria maggiore qualcuno conferma?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Per fleshare devi tenere spento il tel con batteria collegata e cavetto staccato, poi clikki su download e colleghi il cavo.

Ultima modifica di kissandpink; 02-07-15 alle 09:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Per fleshare devi tenere spento il tel con batteria collegata e cavetto staccato, poi clikki su download e colleghi il cavo.

Ciao,
    non è un problema di sequenza né di utilizzo del flashtool. Come avevo detto prima, ho già flashato il cell altre volte.
    Da dopo il root con kingo, mi sembra che il pc non riesca a comunicare con il cell. Il triangolo rosso che vedo quando cerco di accendere in recovery vuol dire che la recovery è corrotta, ma senza flashare con il flashtool non riesco a sostituirla. Inoltre con il root check mi dà errori in file contenuti in system/bin

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Hai provato come ti ho suggerito, oppure lo dai per scontato.. Perche la procedura chebtu hai descritto e la stessa che usava un'altro utente su un p6000 tempo fa e flashtool gli eseguiva il flash, poi all'improvviso ha smesso di riconoscerlo, e con il metodo che ti ho suggerito il telefono venne riconosciuto. Anche su un bepa che ho a casa quel metodo non ha mai funzionato a me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Hai provato come ti ho suggerito, oppure lo dai per scontato.. Perche la procedura chebtu hai descritto e la stessa che usava un'altro utente su un p6000 tempo fa e flashtool gli eseguiva il flash, poi all'improvviso ha smesso di riconoscerlo, e con il metodo che ti ho suggerito il telefono venne riconosciuto. Anche su un bepa che ho a casa quel metodo non ha mai funzionato a me.

Ciao, ho appena provato anche con la sequenza che dici tu ma nulla. Tra l'altro anche la percentuale di carica della batteria che appare sul display è impazzita. Oggi segnava 82 ora 21

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Our machines have no 3.10.65 kernel android 5.1, transplant lenovo K3note android 5.1, at the same time, lenovo official released two 1526 version of the VIBE, an android 5.0, an android 5.1, although the VIBE version of android 5.0 is 2.5, it did, in fact, he and VIBE2.8, so I change it to version 2.8.

This ROM is no problem,And we don't support the kernel gestures, gestures function cannot be used in the ROM. I only found the drop-down status bar flashlight does not work, but I make up a flashlight APK, other normal use!

Due to the ROM itself only in Chinese and English language, language pack from CM12.1 extracted in this ROM, a total of 80 languages, but part of the translation is not very complete.

Android 5.1 VIBE 2.8 can boot but many bugs, no signal induction, no photo no sound no distance estimation is caused by our kernel is 3.10.61. If our machine has 3.10.65 android 5.1 kernel estimate these bugs.

è stato scritto dal tipo che ha pubblicato la vibe 2.8, che vuol dire?

Pagina 90 di 310 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio