Grazie a tutti, sono riuscito a resuscitarlo caricando la batteria con un caricabatterie esterne e flashando con format+download la ROM stock dell 11. Ho solo un problema, ho perso gli imei. Come faccio a ripristinarli? Grazie
Grazie a tutti, sono riuscito a resuscitarlo caricando la batteria con un caricabatterie esterne e flashando con format+download la ROM stock dell 11. Ho solo un problema, ho perso gli imei. Come faccio a ripristinarli? Grazie
Root e chamelephon, cmq è indicato in prima pagina
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per chi ha usato la v3 come va?Avete provato l'underclocking provando a portarlo ad 1,3 GHZ come il 6735?
Ultima modifica di leonardello; 18-08-15 alle 09:36 - Motivo: errore numerazione processore mtk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Lo sto testando io, ma dammi un pai Di gg prima di sentenziare.
Inviato dal P6000 Stock V3
Evidentemente non hai mai avuto problemi di calore eccessivo con contestuale uscita del banner che ti invita a spegnere la App. Prova ad usare google maps e il servizio dati del tuo operatore sotto il sole oppure con molto caldo come può succedere sotto il vetro anteriore della macchina: 99 su 100 esce il banner di calore eccessivo. Siccome ho visto che per il 6732 è uscita la versione M a 1,3 ghz e che molto spesso il 6735 è venduto con il processore underclockato penso che sia proprio per i problemi di surriscaldamento.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ho notato invece che la vibrazione dura pochissimo , a volte non funziona, segnali di cedimento?