Grazie della segnalazione, sto facendo il nandroid della stock per poterla provare
Prova a riavviare il router, magari con un IP differente funziona più velocemente. Sono riuscito a scaricarla in 10 minuti con una normalissima ADSL.
Grazie della segnalazione, sto facendo il nandroid della stock per poterla provare
Prova a riavviare il router, magari con un IP differente funziona più velocemente. Sono riuscito a scaricarla in 10 minuti con una normalissima ADSL.
Vis pacem para bellum
Evidentemente siamo in tanti a scaricarla contemporaneamente![]()
!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
ho fato la prova speed test ho un 20 mega è la velocità è eccelente( 14.65) per il download, comunque provo a riaccendere il router vediamo come va
Scusa SAMPIERDARENA potresti postare con mega il download della rom io proprio non riesco a scaricarlo in breve tempo addirittura ora è passato a 17 ore di attesa
Ultima modifica di Sampierdarena; 12-09-15 alle 11:50
Vis pacem para bellum
Ancora non riesco a scaricare la rom 5.1 ma da notizie dirette dal modder russo per quanto riguarda il front camera ancora niente
Ultima modifica di megthebest; 12-09-15 alle 12:39
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
josoft86 (12-09-15),Sampierdarena (12-09-15)
@megthebest
Gia visto stamane su XDA, complimenti fatto molto bene ma comunque ritengo sempre che il vecchio P6000 come hard è migliore ed io che ho la vecchia sony come foto non mi posso lamentare usando camera FV-5 e Lenovo. Sto scaricando V3 do 5.1 al 51% e mancano 6 minuti circa usando il browser maxton v. 4.4.6.2000 il migliore per questo.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
la sto scaricando a 450KB/sec.
Eccola!
Rom TEST_5.1 v3
Link
p.s.
Ho installato facendo tutti gli wipe possibili, ma ho un problema, quando vado nel menu e clicco su "lingua e immissione" invece di aprirsi va in forceclosed
fatemi sapere.
Vis pacem para bellum