CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 310 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

OPG ha rilasciato un boot.img per correggere la fotocamera posteriore della sua versione 5.1 che viene riconosciuta come una da 5mpx.. se qualcuno la volesse provare, io non ho la 5.1 in questo momento: https://www.sendspace.com/file/fpcnng

2.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ma il problema della 5.1 non era la telecamera anteriore?

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Ma il problema della 5.1 non era la telecamera anteriore?

Anche la posteriore che viene riconosciuta come una da 5 quando in realtà è da 8, che sia di Sony, Samsung o di Lenovo. La qualità scadente (peggio del solito) si notava appena aperta la fotocamera

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma il lavoro mi ha disorientato. Vi ho seguito da cellulare soltanto. Allora per chi ha gia un account su 4pda al momento del login deve ovviamente inserire nikname e password poi il codice di controllo che una capatcha visualizza . bene non e semplice perché si deve inserire a numeri quello che si legge in russo a lettere sulla capatcha scritto per giunta in minuscolo. Esempio fatto in italiano: millenovecentotrentasette in capatcha noi scriviamo codice controllo 1937 . penso sia chiaro. Appena smonto da lavoro poi spiego cone poter registrarsi perche anche li la capatcha ha un controllo particolare dove devi aggiungere un calcolo della stessa. Sti russi sono davvero assurdi....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Finalmente pare che funzioni bene, condividere opinioni in merito da chi ha provato questa rom. Grazie a mystory.

PS correggere link:http://bbs.elephone.hk/thread-8131-1...l#.VgJ8yPntlHw
    Provata brevemente: è affascinante per la grafica perfezionata, bootanimation cyano, self restore delle apps, però conferma i gravi bugs:
    - camera di scarsa qualità, e l'anteriore non va
    - non tiene in memoria la key wireless
    - problemi nella connessione dati dopo il restore nvram
    Per me ce n'era già abbastanza per tornare alla just5.
    Non è usabile così

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dadostefa per il post:

jagger1976 (24-09-15),josoft86 (24-09-15),leonardello (24-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento questa volta 5.1 Aggiunto menu di riavvio esteso, corretto il suono, aggiornare il software, ottimizzato il dialer, le modifiche minori ,la front camera non funzona
    buongiorno, volevo aggiornare il p6000 della moglie, telefono rootato con la cmv v3 e rom stock di marzo 5.0 v1( una ciofeca immonda), volevo installare questa rom segnalata da @giacob1 .
    come devo proseguire?
    devo installare la recovery twrp ( questa in prima pagina Touch Recovery lollipop P6000 :
    https://mega.nz/#!jMVwVSLb!xCehfiU-U...Cu_qfjM9u-zLJM), come la installo? vorrei evitare flashtool.
    spero di riuscirlo a fare altrimenti il p6000 lo metto dentro una pressa, è lento, si riavvia, la navigazione fa ca..re,il touch ha problemi di scrolling.......

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@mrsmit
    Se vuoi una pulizia e completa ed efficace delle tracce di ROM precedenti la soluzione Flashtool è semrpe preferibile.
    Perchè vuoi evitare Flashtool?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsmit Visualizza il messaggio
    buongiorno, volevo aggiornare il p6000 della moglie, telefono rootato con la cmv v3 e rom stock di marzo 5.0 v1( una ciofeca immonda), volevo installare questa rom segnalata da @giacob1 .
    come devo proseguire?
    devo installare la recovery twrp ( questa in prima pagina Touch Recovery lollipop P6000 :
    https://mega.nz/#!jMVwVSLb!xCehfiU-U...Cu_qfjM9u-zLJM), come la installo? vorrei evitare flashtool.
    spero di riuscirlo a fare altrimenti il p6000 lo metto dentro una pressa, è lento, si riavvia, la navigazione fa ca..re,il touch ha problemi di scrolling.......
    la recovery, se hai il root, la installi tramite Rashr o Flashify che trovi su playstore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mrsmit
    Se vuoi una pulizia e completa ed efficace delle tracce di ROM precedenti la soluzione Flashtool è semrpe preferibile.
    Perchè vuoi evitare Flashtool?
    perchè sul computer che ho non riesco a usarlo, oggi però ci riprovo, ma qual'è la sequenza da fare?
    prima la twrp e poi la rom scaricata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la recovery, se hai il root, la installi tramite Rashr o Flashify che trovi su playstore
    ok per la recovery, mentre per la rom come diceva bovirus meglio flashtool, altrimenti dalla recovery si può installare questa rom?
    ricordo che sul mio htc one s una volta rootato, sbloccato il bootloader e installato la recovery potevi fare quello che ti pareva, io sono rimasto a quei tempi.......

Pagina 163 di 310 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio