@mrsmit
Se vuoi un aiuto è fondamentalke essere chiari e precisi. Spiega cosa non ti funziona e quale prove fai.
Per Flashtool esiste una sezione dedicata (da leggere attentamente) nel thread "Driver e tool Mediatek".
@mrsmit
Se vuoi un aiuto è fondamentalke essere chiari e precisi. Spiega cosa non ti funziona e quale prove fai.
Per Flashtool esiste una sezione dedicata (da leggere attentamente) nel thread "Driver e tool Mediatek".
tramite flashfy ho installato la twrp, dopo dalla recovery ho fatto i wipe, installato la rom e rifatto i wipe.
tutto ok, cell funzionante, solo la fotocamera anteriore non funziona nemmeno con un app terza cmq poco male.
ora speriamo che la moglie non rompa più........
Ragazzi se ho ben capito Mystory mi ha assicurato che fino a quando ci sara da parte del note 2 (miui v7 just5) l'aggiornamento anche lui farà cosi.Poi se ho ben capito mi pare stia lavorando sul porting della sony xiperia c5 da poter utilizzare su questo nostro terminale.(As long as the red rice note2 update multi-language version over there, I will update, based on the android 5.0 SONY Xperia C5 Ultra has successfully transplanted, P6000 will become mt6752/32 first cell phone have this ROM models)
Confermo .. avevo fatto anch'io privatamente la stessa domanda suggerendogli di poter automatizzare gli aggiornamenti OTA così come già dovrebbe avvenire per la MIUI Pro, ma ha risposto anche a me la stessa cosa. Non mi sembra di aver capito che farà un porting del Sony quanto, forse, piuttosto che l'update della nostra Miui sarà basato su quello del Sony.
Tornando alla nostra MIUI sto cercando di capire perchè il consumo della batteria non è sempre costante ... stamattina ad esempio nel giro di mezz'ora si è scaricata del 15% mentre stavo navigando (senza wifi) ... credo, forse, dipenda molto dall'intensità del segnale 3G e quindi se è scarso consuma veramente tanto.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Appena smentito da Mystory ... qua il nuovo porting Sony:
SONY XperiaUI ROM_Just5_P6000 Android 5.0_150925_multilingual - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1