CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 310 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Sto utilizzandola miui v7 pro devo dire che trovo questa rom davvero affascinante a parte dei piccoli bugs come la radio non funzionante chi come me è in cerca di personalizzare al massimo il proprio cell. in questa rom ci sono tante possibilità per l'appunto di personalizzare secondo i propri gusti basta andare in tema e scegliere tante possibilità dalla bootanimation al bootaudio al tipo di dialer .sms,suonerie ed altro, scopriteli da soli installando questa rom.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

drago68 (27-09-15)

3.  

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera ho installato Miui pro, ho volume suoneria su chiamate e notifiche molto bassa molto bassa, come si può risolvere? grazie
    dal paly store installa speaker boost e risolvi-poi se vuoi installa MTK Engineering Mode andando a variare i parametri i audio
    Ultima modifica di giacob1; 27-09-15 alle 10:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

provata la miui pro, con mtk tool puoi modificare i parametri ed alzare quello che vuoi, ma dopo aversi perso una serata sono ritornato indietro.
    Senza nessun account mi cloud, mi sono ritrovato dopo un paio di ore con credito scalato di 90 centesimi, sicurmanete ha inviato sms da qualche parte, ma la cosa strana è che app sms crash appena la apro.
    Comunque vari problemi, qualdo la batteria al 27% il telefono si è sbiancato e non è voluto + ripartire, l'ho caricata e subito ripristinato il restore nandroid.
    Non la trovo nemmeno molto fluida, al riavvio il telefono era un pochino lento per poi stabilizzarsi dopo una paio di minuti.
    Comunque io passo.

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

sinceramente di quello descritto da kissanpink mi è capitato solo l'addebito di sms , questo solo all'inizio della configurazione, poi ho disattivato mi cloud e non ho avuto nessun addebito poi per il resto va bene anche come fluidità e sms ok.
    edit volgio chiederti ma prima della miui pro cosa avevi installato come rom ?

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

La sto testando anch'io .. idem per addebito sms, per il resto mi sembra meno fluida della miui-just5. Non è completamente tradotta in italiano e quando si modifica il livello della suoneria viene visualizzato il cambiamento ma senza audio. Da verificare il consumo della batteria.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

qruben (27-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi volevo stallare la rom originale 5.0 di elephone ma girando su internet ho letto che prima bisogna fare il backup di radio frequenza qui nel forum c'è qualche guida? qui ce la rom, originale per p6000? se metto quella originale nn c'è bisogno di istallare una custom recovery giusto? grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Al momento uso l'altra miui la 18 e sembra migliore. Ha la fotocamera però che in hdr crasha.

Inviato dal mio Elephone P6000

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Se la miu pro non ha la radio fm per me è out .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano L'avatar di ripelag

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tutte le miui spediscono sms al proprio server per attivare le sim, questo avviene solo una volta, dopo l'attivazione non succede più. Se la sim non è attivata appare un messaggio che invita all'attivazione spiegando che ci potranno essere dei costi per la spedizione dell'sms.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ti sbsgli, io ho avuto thl w2000 ed avevo già avuto addebiti più volte usando le stesse sim, e posso garantiti che anche altri hanno avuto addebiti strani. Comunque al mio credito sono scomparsi complessivamente 90 centesimi, ma 45 per volta, sulla seconda sim avevo credito negativo e forse non hanno addebitato nulla.

Inviato dal mio Elephone P6000

Pagina 169 di 310 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio