CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 310 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    non mi pare di aver letto molti commenti su "SONY XperiaUI_Just5_P6000 Android 5.0_150928", qualcuno la sta usando? meglio o peggio della "just5 miui 5.9.18"?
    Premetto che io dopo qualche esperienza sto usando quest'ultima e devo dire che traquelle provate mi pare la migliore, maturalmente a mio giudizio e per le mie esigenze.

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    J5 m7 .18 confermo che è la migliore fino ad oggi, tra quelle provate. La radio anche se funziona non riconosce l' RDS. L'unico fastidio riscontrato è il download da playstore solo su wifi .....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  4. #1803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un problema su elephone P6000 con permessi di root, cerco di spiegare: Ho cancellato app per telefonare perché credevo avesse un virus e pensavo di reinstallare un'altro tastierino. Fatto, pero non ricevi e no realizza chiamate. SMS internet funzionano. Mio Elephono P6000 é Chinese con android 5.0 e permessi di root. Ho cercato di installare il tuo panchetto ma non riesco. Il flash tool fa un messaggio in cinese ma so che é di pericolo. Ho provato altre procedure ma quando entro in modo ricovery appare una schermata con il robottino scritto nessun comando... Mi Puoi gentilmente aiutare?

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la rom di Settembre 2015 aggiunge il double tap to wake (inteso come smartwake?) Vi state trovando bene con questa versione?

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dencker Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un problema su elephone P6000 con permessi di root, cerco di spiegare: Ho cancellato app per telefonare perché credevo avesse un virus e pensavo di reinstallare un'altro tastierino. Fatto, pero non ricevi e no realizza chiamate. SMS internet funzionano. Mio Elephono P6000 é Chinese con android 5.0 e permessi di root. Ho cercato di installare il tuo panchetto ma non riesco. Il flash tool fa un messaggio in cinese ma so che é di pericolo. Ho provato altre procedure ma quando entro in modo ricovery appare una schermata con il robottino scritto nessun comando... Mi Puoi gentilmente aiutare?
    Intanto non bisogna mai disintallare alcune app di sistema, nemmeno se pensi di avere un virus..comunque la soluzione è semplice:
    Scarica, dalla prima pagina, l'ultima versione di Lollipop rilasciata da Elephone, quella del 11/06 e la installi con SP Flash Tool (la guida è sempre in prima pagina) e il problema verrà risolto.
    Presta più attenzione la prossima volta..certe app di sistema, se disintallate, compromettono l'usabilità del telefono stesso.
    Et pluribus Unum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dige90 per il post:

    Dencker (07-10-15)

  8. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Scusate ma la rom di Settembre 2015 aggiunge il double tap to wake (inteso come smartwake?) Vi state trovando bene con questa versione?

    Grazie
    Dipende dall'uso.
    Da come ho letto, la scelgono per la durata della batteria, non tanto per le gesture. Quindi se vuoi un telefono che duri un pochino di più, quella è la rom che fa al caso tuo
    Et pluribus Unum

  9. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    non mi pare di aver letto molti commenti su "SONY XperiaUI_Just5_P6000 Android 5.0_150928", qualcuno la sta usando? meglio o peggio della "just5 miui 5.9.18"?
    Premetto che io dopo qualche esperienza sto usando quest'ultima e devo dire che traquelle provate mi pare la migliore, maturalmente a mio giudizio e per le mie esigenze.
    E' peggio. Non è ben ottimizzata attualmente tieni quella per ora
    Et pluribus Unum

  10. #1808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille! Ma pur troppo il file non'è piu disponibile su Mega! Ho una versione postata da megthebest ma quando faccio la procedura con flashtool me da un messaggio flasc.jpg

  11. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    La miui pro la flasho da recovery o con flash tool?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dencker Visualizza il messaggio
    Grazie Mille! Ma pur troppo il file non'è piu disponibile su Mega! Ho una versione postata da megthebest ma quando faccio la procedura con flashtool me da un messaggio flasc.jpg
    https://mega.nz/#!TAVCACRZ!noJP4ZloS...qFr5-xJ6Tdrt8I

    Se volete mettere il link in prima pagina...è la versione del 11/06 l'ho caricata io su Mega.
    Et pluribus Unum

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dige90 per il post:

    Dencker (07-10-15)

Pagina 181 di 310 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy